Il_Barone Posted December 21, 2021 Share Posted December 21, 2021 Il 9/11/2021 at 16:16, IRCANODR177 ha scritto: oppure ha studiato una modifica ai tamburi originali e li rende a disco. Li hai mai visti dal vivo questi tamburi modificati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted December 23, 2021 Share Posted December 23, 2021 Il 21/12/2021 at 11:49, Il_Barone ha scritto: Li hai mai visti dal vivo questi tamburi modificati? Si, sono creati sulla falsariga dei vecchi Grimeca ma molto migliori e più rifiniti. Se mandi un whatsapp a Stefano ti manda tutte le foto che vuoi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted December 24, 2021 Share Posted December 24, 2021 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 24, 2021 Share Posted December 24, 2021 Certo che per ridurre il disassamento quando si va a tornire punti delicati non so cosa succede, ad esempio sul mio ho saldato e farò una tornitura simile, ma è per mio utilizzo ed in caso mi faccio male io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 24, 2021 Share Posted December 24, 2021 9 ore fa, IRCANODR177 ha scritto: Si, sono creati sulla falsariga dei vecchi Grimeca ma molto migliori e più rifiniti. Se mandi un whatsapp a Stefano ti manda tutte le foto che vuoi. Che tu sappia sono centrati o disassano come i Grimeca? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted December 24, 2021 Share Posted December 24, 2021 14 ore fa, Il_Barone ha scritto: Che tu sappia sono centrati o disassano come i Grimeca? Sono perfettamente in asse. Ma perché non chiami Stefano? E' un ragazzo molto gentile e disponibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted December 24, 2021 Share Posted December 24, 2021 15 ore fa, McKenzie ha scritto: Certo che per ridurre il disassamento quando si va a tornire punti delicati non so cosa succede, ad esempio sul mio ho saldato e farò una tornitura simile, ma è per mio utilizzo ed in caso mi faccio male io li hanno super testati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted December 24, 2021 Share Posted December 24, 2021 15 ore fa, McKenzie ha scritto: Certo che per ridurre il disassamento quando si va a tornire punti delicati non so cosa succede, ad esempio sul mio ho saldato e farò una tornitura simile, ma è per mio utilizzo ed in caso mi faccio male io quale disassamento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 25, 2021 Share Posted December 25, 2021 3 ore fa, IRCANODR177 ha scritto: quale disassamento? Se vedi per portarsi in asse senza sbattere nella pinza ha tornito dove sono fissati i prigionieri del cerchio... Se non lo fai sei disassato di certo. Quindi già a vedere che ha fatto in quel modo mi fa capire che ci han lavorato bene... La mia non è una critica, solo che personalmente ho un po' paura... Vedrò cosa salterà fuori dal mio 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts