Jump to content

Guanti In Nitrile

Recommended Posts

Ciao giovani,

devo fare rifornimento di guanti in nitrile per il garage. Quelli che ho al momento sono del brico ma non vorrei più comprarli, sono di una fragilità estrema, si tagliano con niente.

Avete qualche valida alternativa da consigliare? 

Grazie in anticipo.

Ho due soluzioni: La prima è che dopo il lavoro infili le le mani nell'acido e nel frattempo con la spazzolina grattuggi via tutta la mondezza, la seconda visto che io in officina li uso credo che dei guanti buoni che ti durino parecchio meno di €15 a scatola non li trovi Comunque vedi in internet che ne trovi a scatafascio o altrimenti fai come tutti gli altri esseri umani (normali) però eh Vai da un autoricambi e vedi quelli che più ti aggradano🤣

• Mi Piace 1

Comunque, tornando in topic... Io mi trovo molto bene con i Dermatril P 743. Sono guanti in nitrile di spessore 0.2mm con polpastrelli irruviditi, lunghezza 28cm, quindi proteggono bene anche i polsi. L'elevato spessore garantisce ottima robustezza, raramente si spezzano o si bucano. 

Quando sono giro, ne ho sempre almeno due paia... Non mi piace avere le mani sporche. Sono cari ma valgono quel che costano.

https://www.honeywellsafety.com/SKU/Glove/Glove/4294992025.aspx?site=/de&LangType=1031

• Mi Piace 1