Iceman.83 Posted July 28, 2021 Share Posted July 28, 2021 Buongiorno a tutti!!! Volevo solamente rendervi partecipi del fatto che finalmente mi sono deciso a pubblicare una raccolta di racconti horror che ho scritto negli ultimi vent'anni!!! 💀 A breve sarà in vendita su Amazon!!! 8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted July 28, 2021 Share Posted July 28, 2021 Grippa qualcuno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted July 28, 2021 Author Share Posted July 28, 2021 16 minuti fa, Jimmi ha scritto: Grippa qualcuno? Grippano in molti!!! 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uonder omen Posted July 28, 2021 Share Posted July 28, 2021 Pucchiacca ce n'è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted July 28, 2021 Share Posted July 28, 2021 Congratulazioni Iceman! Deve essere una bella soddisfazione 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted July 28, 2021 Author Share Posted July 28, 2021 18 minuti fa, Uonder omen ha scritto: Pucchiacca ce n'è? Lo scopriremo solo leggendo... 😂 11 minuti fa, FedeBO ha scritto: Congratulazioni Iceman! Deve essere una bella soddisfazione 😊 Sì ma anche un gran sbattimento!!! 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 28, 2021 Share Posted July 28, 2021 Bhe è una gran bella cosa veder pubblicato qualcosa di proprio frutto del lavoro di molti anni. Insomma hai un sacco di interessi, ti occupi di meccanica, di vespe di kart, ti piace leggere, sei anche scrittore e padre di famiglia Complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted July 28, 2021 Author Share Posted July 28, 2021 Eh gli hobby in effetti non mi mancano!!! 😂 A dire la verità questa è un'auto pubblicazione. Ho utilizzato la piattaforma Amazon Kindle Direct Publishing, non ci ho nemmeno provato a presentare il libro a una casa editrice. Purtroppo così facendo devi fare tutto da solo e c'è da sgobbare parecchio... La scrittura del libro è solo la prima fase. Far valutare l'opera (per fortuna ha fatto una buonissima impressione), editarla (ho fatto da solo l'editing 😁💪), reinviarla a un correttore di bozze, farsi fare la copertina, impaginare il libro (è un lavoro estenuante), creare il file per e-book (altro lavoro estenuante), passare ore a capire come funziona la piattaforma Amazon e infine caricare tutto... Ora sto aspettando la bozza e se mi aggrada pubblico! Se ci si appoggia ad una casa editrice una volta inviato il manoscritto fanno tutto loro, compresa la promozione, ma ormai le case editrici che cercano autori esordienti non esistono più, meglio pubblicare il libro del tronista che vende sicuramente anche se fa schifo... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 28, 2021 Share Posted July 28, 2021 Purtroppo è come dici... Aggiungo che sei pure informatico con uno strumento che usa chiunque per il cambio vespa. Ringrazio ogni volta che lo uso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted July 28, 2021 Author Share Posted July 28, 2021 4 minuti fa, McKenzie ha scritto: Purtroppo è come dici... Aggiungo che sei pure informatico con uno strumento che usa chiunque per il cambio vespa. Ringrazio ogni volta che lo uso 😄 Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted July 29, 2021 Share Posted July 29, 2021 Ti vedo come lui ....bravo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted July 29, 2021 Author Share Posted July 29, 2021 No no sono solo un umile progettista meccanico con tanti hobby!!! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted August 3, 2021 Author Share Posted August 3, 2021 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted August 6, 2021 Author Share Posted August 6, 2021 (edited) Finalmente ci siamo!!! 😁 https://www.amazon.it/dp/B09BYDSS8K Edited August 6, 2021 by Iceman.83 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted September 9, 2021 Author Share Posted September 9, 2021 Se vi può interessare solo per oggi è in promozione e l'eBook è GRATIS! https://www.amazon.it/dp/B09BZM7R4H Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 9, 2021 Share Posted September 9, 2021 1 ora fa, Iceman.83 ha scritto: Se vi può interessare solo per oggi è in promozione e l'eBook è GRATIS! https://www.amazon.it/dp/B09BZM7R4H Ma a te quanto arriva della cifra che chiedono? Perché visto che te lo autoproduci sarebbe brutto che non ci prendi nulla. Cmq mi sa che una copia me la piglio, non so quando mai la leggerò, ma è interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted September 9, 2021 Author Share Posted September 9, 2021 Quando ci sono queste promozioni ovviamente non ci prendo nulla. A prezzo pieno prendo una percentuale sul prezzo di vendita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 9, 2021 Share Posted September 9, 2021 14 minuti fa, Iceman.83 ha scritto: Quando ci sono queste promozioni ovviamente non ci prendo nulla. A prezzo pieno prendo una percentuale sul prezzo di vendita. Quanto è il prezzo pieno? Perchè a quel punto lo compro che almeno quelli del caffè te li pigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted September 9, 2021 Author Share Posted September 9, 2021 l'eBook costa 3,90€ mentre il libro cartaceo 9,90€. Se hai il kindle e vuoi scaricare l'eBook però approfittane oggi che è gratis!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 9, 2021 Share Posted September 9, 2021 1 ora fa, Iceman.83 ha scritto: l'eBook costa 3,90€ mentre il libro cartaceo 9,90€. Se hai il kindle e vuoi scaricare l'eBook però approfittane oggi che è gratis!!! No no io prendo cartaceo... ma se ci guadagni qualcosa quando è più di 9.90€ allora lo prendo dopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted September 9, 2021 Author Share Posted September 9, 2021 Il cartaceo non è in promozione, un paio di eurini ce li guadagno sempre... 😅 Grazie... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 16, 2021 Share Posted September 16, 2021 Taaaaaccc Adesso grippo sicuro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted September 16, 2021 Author Share Posted September 16, 2021 Grazie!!! 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts