The Hand of The Monkey Posted September 28, 2021 Author Share Posted September 28, 2021 Se guardate bene le foto, vedete che la vinilpelle che copre la sella si sta adattando al gel rivelandone forma e posizione. All'inizio il mio lavoro sembrava fatto meglio. evidentemente non ho scavato abbastanza la spugna sottostante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted September 28, 2021 Share Posted September 28, 2021 38 minuti fa, McKenzie ha scritto: Credo che la modifica al gel sia stata molto efficacie e che l'adattamento che senti sia quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted September 28, 2021 Share Posted September 28, 2021 5 ore fa, The Hand of The Monkey ha scritto: Se guardate bene le foto, vedete che la vinilpelle che copre la sella si sta adattando al gel rivelandone forma e posizione. All'inizio il mio lavoro sembrava fatto meglio. evidentemente non ho scavato abbastanza la spugna sottostante. Onestamente non ci ho fatto molto caso , comunque meglio il qlo che l’occhio dai 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 28, 2021 Share Posted September 28, 2021 6 ore fa, McKenzie ha scritto: Vado OT, ho avuto occasione di usare una Et3 originale e posso dire che: MOLLE MAI PIU'! Io la uso da ormai 10000km spesso in due e in viaggi lunghi 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted September 28, 2021 Share Posted September 28, 2021 21 minuti fa, Turbo99/01 ha scritto: Io la uso da ormai 10000km spesso in due e in viaggi lunghi 😂 Si ma tu devi sempre contare che hai 20 anni e pesi 40 kg con ma me..a e i vestiti , noi che siamo nati prima di Chernobyl e siamo quindi sani e corpulenti abbiamo bisogno di cose più comode per viaggiare 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 28, 2021 Share Posted September 28, 2021 Bodi scieming Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Te_mattia Posted October 1, 2021 Share Posted October 1, 2021 qualcuno ha mai adottato questa soluzione? https://www.scooter-center.com/it/cuscino-per-sella-espanso-bgm-pro-lambretta-li-serie-3-li-s-sx-tv-serie-3-per-sella-giuliari-standard-3330894?number=3330894 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted October 1, 2021 Share Posted October 1, 2021 Ho un amico che su una sx ha adottato una soluzione simile, ad occhiometro meno spessa, e dice che si trova meglio che senza . Per come è fatta la copertura , almeno l’unica che abbia sostituito io, che ha la gommapiuma racchiusa fra due gusci cuciti , metterla sotto a contatto con le molle non so quanto sia facile/fartibile . Sulla vespa tornerebbe comodo e sarebbe facilmente realizzabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Te_mattia Posted October 1, 2021 Share Posted October 1, 2021 25 minuti fa, FedeBO ha scritto: Ho un amico che su una sx ha adottato una soluzione simile, ad occhiometro meno spessa, e dice che si trova meglio che senza . Per come è fatta la copertura , almeno l’unica che abbia sostituito io, che ha la gommapiuma racchiusa fra due gusci cuciti , metterla sotto a contatto con le molle non so quanto sia facile/fartibile . Sulla vespa tornerebbe comodo e sarebbe facilmente realizzabile. sì, hai ragione. anche io non la immagino messa lì a diretto contatto con le molle, ma con un telo sotto o cucita in una sacca. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts