Emil RCG Posted July 18, 2021 Share Posted July 18, 2021 Vendo tubo gas su cuscinetti (uno a sfere e uno a rulli). Il tubo lo avevo fatto fare per la mia vespa su mio disegno e funziona perfettamente, scorrevolezza "illimitata", molto robusto, tutto in ferro, monta con tutte le camme originali e maggiorate. Il montaggio è semplicissimo, togliete il vecchio e mettere questo, la camma tornerà in posizione originale. È necessario solamente fare un foro filettato sotto al manubrio per inserire un grano e fermare il tubo. Sulla manopola c'è una boccola stampata 3d piantata a interferenza con loctite per accoppiamenti meccanici, è sempre stata li non ha mai dato rogne, serve solo per portare il diametro a quello giusto. L'ho smontato dalla mia vespa per passaggio a rapido classico date le bestemmie tirate non per lui ma per il rapido sul carburatore con il quale mi sono trovato davvero male, scomodo e sempre beghe, problemi ecc. Io l'ho fatto per et3 dove monta perfettamente, non so quali altri manubri siano compatibili. Allego le foto del pezzo che do completo di quello che si vede in foto tranne la manopola e del foro fatto sotto al manubrio dove ora in realtà c'è la vite che tiene il tubo del rapido...ma va bhe è sempre lì. Il sistema è stato usato pochissimo avrà si e no 20km (sufficienti per farmi cambiare idea sul rapido), in ogni caso volendo do seeger e un cuscinetto di ricambio dato che ne avevo presi un po' (costavano meno). La boccola che regge la camma ha un foro filettato con un grano, in foto non si vede. Vendo anche il rapido frt ovviamente. Tubo completo con camma 60€ Rapido come in foto (non so sé manca qualche registro rispetto a nuovo, credo di si) 20€ Spedizione sempre a parte 7€, sé prendete insieme spedizione gratis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emil RCG Posted July 18, 2021 Author Share Posted July 18, 2021 Qualunque dubbio chiedete pure Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.