Montepulciano Posted July 5, 2022 Share Posted July 5, 2022 Ahh ecco perche ce' difficolta a trovare il rame 🤣. Spiega un attimo ,perche quel basettone sotto la testa? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted July 5, 2022 Share Posted July 5, 2022 Ocio che non sfiati. Almeno oring dovevi farlo fare…..sarebbe stato meglio ma molto meglio lavorare la testa…… ciauuu 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joypeg86 Posted July 5, 2022 Share Posted July 5, 2022 scusate , ma vedo una candela con grado 7 .. perche' una candela cosi calda ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted July 5, 2022 Share Posted July 5, 2022 3 minuti fa, joypeg86 ha scritto: scusate , ma vedo una candela con grado 7 .. perche' una candela cosi calda ?? Perche il rame raffredda molto 😁 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted July 5, 2022 Share Posted July 5, 2022 2 ore fa, Sandr1 ha scritto: Aggiornamento mottttore 😜 Hai detto di essere zona Conegliano. Ma questo preparatore che ti sta facendo i lavori non è di questa zona. O sbaglio? Perchè mi sta venendo un dubbio 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barry-60 Posted July 6, 2022 Share Posted July 6, 2022 9 hours ago, Saka said: Hai detto di essere zona Conegliano. Ma questo preparatore che ti sta facendo i lavori non è di questa zona. O sbaglio? Perchè mi sta venendo un dubbio In teoria dovrebbe essere dia 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted July 6, 2022 Share Posted July 6, 2022 10 ore fa, Montepulciano ha scritto: Ahh ecco perche ce' difficolta a trovare il rame 🤣. Spiega un attimo ,perche quel basettone sotto la testa? Sarà corsa 45 o 47 o boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted July 6, 2022 Share Posted July 6, 2022 1 ora fa, Barry-60 ha scritto: In teoria dovrebbe essere dia Ah non conosco allora. Ho letto ora il post, se aveva pazienza qualcuno del forum gli poteva montare il motore, siamo un pó di Treviso, e magari se la cavava con una birra (oltre a pagare i ricambi). Sono comunque curioso di vedere cosa esce 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandr1 Posted July 6, 2022 Author Share Posted July 6, 2022 39 minuti fa, Barry-60 ha scritto: In teoria dovrebbe essere dia Confermo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandr1 Posted July 6, 2022 Author Share Posted July 6, 2022 11 ore fa, Montepulciano ha scritto: Ahh ecco perche ce' difficolta a trovare il rame 🤣. Spiega un attimo ,perche quel basettone sotto la testa? È stata aumentata la corsa. Dai in mezzo è meno spesso di quel che sembra 😜 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barry-60 Posted July 6, 2022 Share Posted July 6, 2022 (edited) 3 hours ago, Sandr1 said: Confermo Vedrai che andrà bene. Configurazione finale? Edited July 6, 2022 by Barry-60 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted July 6, 2022 Share Posted July 6, 2022 Ma il pistone al PMS arriva a filo basetta? Perché io l'avrei spinata o almeno imboccolata, anche perché è bella precisa rispetto al pistone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted July 6, 2022 Share Posted July 6, 2022 Sta soluzione a me non convince molto... Almeno le o-ring sotto e sopra la basettona le avrei messe. Ciauz 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted July 6, 2022 Share Posted July 6, 2022 7 ore fa, cinghiale ha scritto: Ma il pistone al PMS arriva a filo basetta? Perché io l'avrei spinata o almeno imboccolata, anche perché è bella precisa rispetto al pistone Guardando attentamente la foto , si vede che ha fatto il centraggio ad esterno cilindro , dunque il spessore sarà tipo a bicchiere . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandr1 Posted July 9, 2022 Author Share Posted July 9, 2022 Il 6/7/2022 at 08:54, Iago ha scritto: Sarà corsa 45 o 47 o boh 47 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandr1 Posted July 9, 2022 Author Share Posted July 9, 2022 Il 6/7/2022 at 13:00, Barry-60 ha scritto: Configurazione finale? Garda, io sono super ignorante, la configurazione dovrebbe essere quella del preventivo che ho postato, differisce per il GT che alla fine abbiamo optato per un 102 pinasco in alluminio ed è stata fatta una grafitatura al pistone. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted July 10, 2022 Share Posted July 10, 2022 16 ore fa, Sandr1 ha scritto: è stata fatta una grafitatura al pistone. 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted July 10, 2022 Share Posted July 10, 2022 2 ore fa, Iago ha scritto: 🤔 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barry-60 Posted July 10, 2022 Share Posted July 10, 2022 (edited) 20 hours ago, Sandr1 said: Garda, io sono super ignorante, la configurazione dovrebbe essere quella del preventivo che ho postato, differisce per il GT che alla fine abbiamo optato per un 102 pinasco in alluminio ed è stata fatta una grafitatura al pistone. Ah ok quindi corsa 47 come ti dicevo io. Sisi andrà bene vedrai. L’ unica cosa non ho capito se terrai la proma o metterai un espansione. Per il pistone non capisco, secondo mé ti ha fatto un altra cosa ( mappatura) Edited July 10, 2022 by Barry-60 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandr1 Posted July 11, 2022 Author Share Posted July 11, 2022 16 ore fa, Barry-60 ha scritto: L’ unica cosa non ho capito se terrai la proma o metterai un espansione. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandr1 Posted July 11, 2022 Author Share Posted July 11, 2022 16 ore fa, Barry-60 ha scritto: Per il pistone non capisco, secondo mé ti ha fatto un altra cosa ( mappatura) Guarda, forse ho capito male io, questa sera gli chiedo meglio. Comunque quando me lo ha fatto vedere, le pareti del pistone sembravano dipinte di nero, e a me sembrava di aver capito che aveva fatto fare un trattamento speciale con la grafite. Tipo questo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 11, 2022 Share Posted July 11, 2022 Si usa un prodotto che fa uno strato che poi si consuma con il tempo... Officina muttley usava il molycote 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandr1 Posted July 30, 2022 Author Share Posted July 30, 2022 Finalmente la sto provando, oggi abbiamo appesantito il volano portandolo a circa 1.65 e devo dire che mi sta piacendo un sacco 😜 Finito il rodaggio mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno di voi (della mia zona) per avere un parere diverso dal mio. Ciao a tutti e buon fine settimana. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted July 30, 2022 Share Posted July 30, 2022 5 minuti fa, Sandr1 ha scritto: Finalmente la sto provando, oggi abbiamo appesantito il volano portandolo a circa 1.65 e devo dire che mi sta piacendo un sacco 😜 Finito il rodaggio mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno di voi (della mia zona) per avere un parere diverso dal mio. Ciao a tutti e buon fine settimana. Eri dalle parti di Conegliano mi sembra? Io sono di San Vendemiano 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandr1 Posted July 30, 2022 Author Share Posted July 30, 2022 36 minuti fa, Saka ha scritto: Eri dalle parti di Conegliano mi sembra? Io sono di San Vendemiano Ottimo, allora quando puoi possiamo trovarci, ci facciamo un giretto e ti offro un birretta 🍻😜 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts