Quattromarce Posted February 16, 2017 Share Posted February 16, 2017 Cambi carter Yena? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted February 16, 2017 Author Share Posted February 16, 2017 È si.non c'è da fidarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 Avete finito il motore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted March 15, 2017 Author Share Posted March 15, 2017 No mancano i Carter purtroppo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio82 Posted March 17, 2017 Share Posted March 17, 2017 yena, per via della barenatura, la è classico che succeda quel lavoro li..se non erro lauro da istruzione indica di mettere pasta rossa sul prigioniero apposta per sigillare tutto..alla fine potresti risolvere soltanto con i carter quattrini 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertoromano Posted March 17, 2017 Share Posted March 17, 2017 Confermo,piu' rondelle in rame, e autobloccanti,avevo penato parecchio da tutti i lati,su almeno 3 prigionieri,poi riempito tutto e vaff.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 17, 2017 Share Posted March 17, 2017 Credo che il problema fosse che ci sono evidenti soffiature e porosità nel materiale una volta barenato ed è indice del fatto che potrebbe essere un banco parecchio delicato per montarci un motore prestazionale e ritrovarsi con una bella crepa ed il motore distrutto.  Poi ovviamente come dite si usa sigillante per il fatto di non aspirare dai prigionieri 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted March 17, 2017 Author Share Posted March 17, 2017 Infatti sono le soffiature che mi preoccupano , per i prigionieri non mi davo nemmeno noia. Su un altro motore li potre anche montare, ma Fabio ha bisogno di sicurezza 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted June 29, 2017 Share Posted June 29, 2017 (edited) Per il discorso consumi io mi concentrerei più sull'espansione che sul carburatore, un'espa contenuta e con un bel collettore strettino fino al punto giusto (da coppia) fa consumare molto meno di una marma dalla panciona grande, provato personalmente sul mio falchetto, sono passato dai 10 km/l agli oltre 15 km/l a pari condizioni di utilizzo e pari componentistiche.  A proposito.. visto che ho uppato la conversazione, come procedono i lavori? Edited June 29, 2017 by Diegof12 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted June 30, 2017 Author Share Posted June 30, 2017 Sono molto fermi...Aime sono preso male....mi farò perdonare... Ho cominciato a saldare qualcosa 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted December 24, 2017 Author Share Posted December 24, 2017 Salve ragazzi dopo un po' di stop causa poco tempo I lavori sono ripartiti e si comincia a vedere qualcosa 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted December 24, 2017 Share Posted December 24, 2017 Bello yena! Come lavoro, cosa fai? Il travasista! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonjge79 Posted January 24, 2018 Share Posted January 24, 2018 Ciao yena,pensi di tagliare un pezzo di camicia davanti all'aspirazione? Dalle foto sembra che ostruisca un po' il passaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted January 24, 2018 Author Share Posted January 24, 2018 No lo lasciato così, solo stondato un pochino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted January 24, 2018 Share Posted January 24, 2018 Ciao mitico domanda ingnorantissima...ma se gli prendevi i carter Sip non risparmiava e si evitava di saldare gli oramai vecchi carter piaggio? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespanera Posted January 24, 2018 Share Posted January 24, 2018 Albe è bello saldare e limare 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted January 24, 2018 Author Share Posted January 24, 2018 2 ore fa, AlbeDM Tecnocarb dice: Ciao mitico domanda ingnorantissima...ma se gli prendevi i carter Sip non risparmiava e si evitava di saldare gli oramai vecchi carter piaggio? Per fare i travasi come si deve si l'ala lo stesso sui sip, poi hanno il cuscinetto lato volano che non mi piace, almeno quelli che ho visto fin ora 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 24, 2018 Share Posted January 24, 2018 14 minuti fa, YenaGT dice: Per fare i travasi come si deve si l'ala lo stesso sui sip, poi hanno il cuscinetto lato volano che non mi piace, almeno quelli che ho visto fin ora  I sip hanno la versione con cuscinetto standard oppure ets... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted January 24, 2018 Author Share Posted January 24, 2018 49 minuti fa, McKenzie dice:  I sip hanno la versione con cuscinetto standard oppure ets... OK, ma avrei dovuto saldare comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted January 24, 2018 Share Posted January 24, 2018 (edited) 59 minuti fa, YenaGT dice: OK, ma avrei dovuto saldare comunque  anche no secondo me...comunque ok ;-) Edited January 24, 2018 by AlbeDM Tecnocarb 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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