Guastatan Posted June 26, 2021 Share Posted June 26, 2021 ciao raga mi serve una mano,sto montando un quattrini m1x,preso usato non ho le istruzioni di montaggio dello squish e coppia di serraggio prigionieri. se qualcuno ne ha una copia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziano Posted June 27, 2021 Share Posted June 27, 2021 10 ore fa, Guastatan ha scritto: ciao raga mi serve una mano,sto montando un quattrini m1x,preso usato non ho le istruzioni di montaggio dello squish e coppia di serraggio prigionieri. se qualcuno ne ha una copia? Ciao, 1,3kg serraggio testa e squish 1,5mm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted June 27, 2021 Share Posted June 27, 2021 Racconta qualcosa in più. Oltre al cilindro il motore com'è configurato? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted June 27, 2021 Share Posted June 27, 2021 Beh 1,5 è bello alto... Però non so com'è la sua testa, magari è bella compressa e lo squish alto è per compensare una ipotetica RC troppo alto... Boh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts