Popular Post ValeK Posted April 20, 2017 Popular Post Share Posted April 20, 2017 (edited) Buonasera a tutti, vi illustro il vespino che dopo anni sto tentando di riassemblare, passo da un parma sp09 al falc 135 traversinato, kit completo falc, tranne il cestello e frizione BSG. vi allego qualche foto dello stato attuale Edited April 20, 2017 by ValeK 11 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 Bella bestia valek!! Se hai qualche foto del lavoro carter e componenti sarei curioso,sopratutto del cilindro 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeK Posted April 21, 2017 Author Share Posted April 21, 2017 4 ore fa, Ross87 dice: Bella bestia valek!! Se hai qualche foto del lavoro carter e componenti sarei curioso,sopratutto del cilindro le ho sul telefono vecchio, spero di riuscire a recuperarle! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 Questa sella mi ricorda qualcosa! Bella vespetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 22, 2017 Share Posted April 22, 2017 17 ore fa, Fagio72 dice: Questa sella mi ricorda qualcosa! Bella vespetta Solo i ghei la montano... e ne conosciamo 2 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drop Posted April 23, 2017 Share Posted April 23, 2017 se hai curato il motore come il telaio sicuramente andrà forte, hai gia fatto qualche bancata? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted April 24, 2017 Share Posted April 24, 2017 ciao valek caspita che bella il C3 ha sempre il suo perchè....è una bella categoria, semplice, complessa nel cavar prestazioni sebbene semplice nel concetto di aspirazione ma fantastica proprio perchè si parte dalla base di motore più "povera" che c'è...cavare potenza dal vero C3 come questo è una impresa pazzesca....la guida la trovo fantastica, puoi bottarla allo stacco e primi metri, solo nelle marce alte puoi sentire che manca quella violenza di spinta che hanno invece i lamellari, ma poco importa perchè rimane molto divertente il colore lo trovo bellissimo se non sbaglio è un po' che sta dormendo, sarebbe il caso di farla cantare un po', che dici? :-) 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeK Posted April 26, 2017 Author Share Posted April 26, 2017 neancora bancanta, e se non ho rogne particolari la provo direttamente in gara sabato, si alberto, è affascinante come categoria, proprio perché mantiene "l'originalità" della meccanica vespa, ma estremizzata! vediamo come va, se mi abituo subito al motore e se va forte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeK Posted April 26, 2017 Author Share Posted April 26, 2017 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 Metti 2 viti sui silent della marmitta Gran cura è davvero un bellissimo mezzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicchiadellamente Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 Bellaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 Ciao Valek, bella vespa!!ma...non hai detto a noi curiosoni che carburatore hai montato. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FREE TUNING Posted April 27, 2017 Share Posted April 27, 2017 IL GIRATO HA SEMPRE IL SUO FASCINO !! COMPLIMENTI BELLISSIMA REALIZZAZIONE 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeK Posted April 27, 2017 Author Share Posted April 27, 2017 22 ore fa, McKenzie dice: Metti 2 viti sui silent della marmitta Gran cura è davvero un bellissimo mezzo! devo modificare la staffa, le viti non riescono a prendere! ho un 37 vhsb! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeK Posted May 2, 2017 Author Share Posted May 2, 2017 visto che sabato è andata male e non ho potuto andare a far la gara abbiamo provato nei dintorni di casa, la prima vespa è di un amico la seconda è la mia, va benone, ora bisogna aggiustare a puntino carburazione e anticipo! devo rivestire la "sella" che è scivolosa, controllare il tamburo che fa olio ovunque e stop dovrei esserci. 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio82 Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 (edited) ottimo valek! la prima si sente leggermente meglio..forse è un lamellare al cilindro? la tua C3 è lamellare al carter oppure a valvola?Scusa la domanda idiota, ma non conosco il regolamento.. Edited May 2, 2017 by Silvio82 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 La categoria c3 è a valvola silvio.. Sei contento del motore valek..? Comparato all'sp09 che avevi prima,che impressioni hai? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 Aaspettiamo la messa a punto Rivesti la sella con la carta vetrata e sgonfia un pelo la gomma! Poi gassssssss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeK Posted May 2, 2017 Author Share Posted May 2, 2017 Si sente la potenza in più senza dubbio, Gomma era già giù, non a 1bar come qualcuno ma nn mi serve, anche se 2-3 volte la virgola nera l'ha fatta, sicuramente colpa dell'asfalto datato. Per la sella ho del neoprene proverò con quello intanto, si Silvio il primo è lamellare al cilindro 5M faio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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