FedeBO Posted December 20, 2021 Author Share Posted December 20, 2021 ipotizzo che sia fatto peggio; il sip mi pare avesse l’ogiva in ottone aperta , in modo tale che stringesse sul tubo di plastica . Inoltre la ghiera esterna forse dimensionalmente non è perfetta. Posso riprovare per l’ennesima Volta, ma non tiene , non c’è verso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 20, 2021 Share Posted December 20, 2021 Mandalo indietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 20, 2021 Share Posted December 20, 2021 6 minuti fa, FedeBO ha scritto: ipotizzo che sia fatto peggio; il sip mi pare avesse l’ogiva in ottone aperta , in modo tale che stringesse sul tubo di plastica . Inoltre la ghiera esterna forse dimensionalmente non è perfetta. Posso riprovare per l’ennesima Volta, ma non tiene , non c’è verso Riprova appunto vedendo se riesci a trovare la quadra fra calza e spazio quando vai a serrare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted December 20, 2021 Author Share Posted December 20, 2021 4 minuti fa, McKenzie ha scritto: Riprova appunto vedendo se riesci a trovare la quadra fra calza e spazio quando vai a serrare Temo che non serva a molto , è proprio fatto da ca..o, ma lo farò di sicuro 6 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Mandalo indietro Non posso più , ormai l’ho tagliato a misura 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted December 25, 2021 Author Share Posted December 25, 2021 Ecco la soluzione . Ho acquistato un tubo spiegler, si trovano sia su scooter center che su sip. I raccordi sono già crimpati ma i banjo si avvitano dopo , è un sistema brevettato e omologato tuv . Il bello è che sulla parte Crimpata il raccordo è girevole per avete la posizione dei banjo Perfetta. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 25, 2021 Share Posted December 25, 2021 Molto meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts