Francesca Posted June 7, 2021 Share Posted June 7, 2021 Arrivati adesso "un po" di gadget. Appena aperto il pacco mi sono preoccupata perché avevo letto "durex" invece di eurex... Se non fosse che me li ha spediti un "bieco personaggio" non mi sarei confusa.. ..🤣 2 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 7, 2021 Share Posted June 7, 2021 Stessa cosa successa a me....o meglio alla mia ragazza che ha aperto il pacco mentre io non ero in casa e non capiva il nesso tra Durex e le percentuali scritte 😂 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted June 7, 2021 Share Posted June 7, 2021 6 ore fa, Turbo99/01 ha scritto: Stessa cosa successa a me....o meglio alla mia ragazza che ha aperto il pacco mentre io non ero in casa e non capiva il nesso tra Durex e le percentuali scritte 😂 Beh, se si tratta di lubrificante, il nesso ci può essere eccome 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 8, 2021 Share Posted June 8, 2021 Infatti è quel che fanno loro due, si portano dietro una boccetta di lubrificante che non si sa mai 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted June 8, 2021 Share Posted June 8, 2021 53 minuti fa, McKenzie ha scritto: Infatti è quel che fanno loro due, si portano dietro una boccetta di lubrificante che non si sa mai Con loro due intendi lui e il Barone vero? 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 8, 2021 Share Posted June 8, 2021 11 ore fa, cinghiale ha scritto: Beh, se si tratta di lubrificante, il nesso ci può essere eccome Come son arrivato a casa mi ha fatto “ma in che forum sei che ti regala accessori della durex???!!!” 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 8, 2021 Share Posted June 8, 2021 1 ora fa, McKenzie ha scritto: Infatti è quel che fanno loro due, si portano dietro una boccetta di lubrificante che non si sa mai Pragmatismo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 Il 7/6/2021 at 16:20, Francesca ha scritto: Arrivati adesso "un po" di gadget. Appena aperto il pacco mi sono preoccupata perché avevo letto "durex" invece di eurex... Se non fosse che me li ha spediti un "bieco personaggio" non mi sarei confusa.. ..🤣 🤣🤣 🤣 🤣 La prossima volta cercherò di farti avere le foto di @YenaGT nudo. Diciamo che i misurini, non ho trovato di meglio e quindi ci dobbiamo accontentare. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 Il 8/6/2021 at 10:30, Turbo99/01 ha scritto: Come son arrivato a casa mi ha fatto “ma in che forum sei che ti regala accessori della durex???!!!” Dovevi dirle.. Perché mi conoscono.. 🤣 🤣 🤣 🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emil RCG Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 Domanda, per magliette e stampe avete già chi vi fa spendere poco? Altrimenti sé serve conosco un ragazzo bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 Abbiamo quelli che ci fanno i ricami ed abbiamo speso per il telaio... Magari per le stampe puoi suggerire a lucone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted June 15, 2021 Share Posted June 15, 2021 Vorrei in primis fare un plauso a chi ha scelto le penne a sfera di 2t... Scrivono SEMPRE, CON QUALSIASI TEMPERATURA E BENISSIMO. Detto questo io ho preso negli anni: - un cappellino e nonostante l'uso frequente è ancora intero (di solito i cappellini gadget si autodistruggono dopo qualche utilizzo) - l'olio mix che a primo impatto mi è sembrato il top ma non sono ancora in grado di fare una recensione professional su incrostazioni velo d'olio ecc ecc anche se come miscelabilità e fumosità è ottimo -il supporto smartphone che ahimé non ho ancora usato bene ma a vederlo secondo me come rapporto qualità prezzo batte qualunque oggetto di aliexpress o Amazon anche se poi magari la madre è sempre quella. -il misurino mix, ottimo. -mi hanno omaggiato del cavatappi (e funziona), della sacchetta idrica (non lo ancora usata), dell'adattatore SD/USB (funziona perfettamente) altre cose che non ricordo ahahahah e appunto biro adesivi ecc 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts