Iago Posted January 14, 2022 Share Posted January 14, 2022 2 ore fa, Il_Barone ha scritto: la Vespa è ancora considerata un mezzo di spostamento quotidiano e non uno status symbol da fighetti o da nostalgici dei paninari 92 minuti di applausi 2 ore fa, Il_Barone ha scritto: Motivo? Che elaborazione è con una marmitta tappo come l'originale? ... Hai fatto bene a mettere il 177 ma la padella originale è una bestemmia, senza stare a sindacare i motivi peraltro più che comprensibili per i quali il proprietario non voleva spendere altri soldi oltre a quelli già spesi. Cioè è un po' come uscire a cena con la Schiffer vent'anni fa e una volta accompagnata a casa al termine della serata quando lei ti dice: vuoi salire a bere qualcosa? E tu gli rispondi: no grazie domani mi alzo presto che al lavoro faccio il primo turno... P.s. io mi sbaglierò ma credo che quella star non riceverà nessun altro upgrade fino alla fine dei suoi giorni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 14, 2022 Author Share Posted January 14, 2022 2 minuti fa, Iago ha scritto: Che elaborazione è con una marmitta tappo come l'originale? ... Hai fatto bene a mettere il 177 ma la padella originale è una bestemmia, senza stare a sindacare i motivi peraltro più che comprensibili per i quali il proprietario non voleva spendere altri soldi oltre a quelli già spesi. Cioè è un po' come uscire a cena con la Schiffer vent'anni fa e una volta accompagnata a casa al termine della serata quando lei ti dice: vuoi salire a bere qualcosa? E tu gli rispondi: no grazie domani mi alzo presto che al lavoro faccio il primo turno... Se parliamo entrambi italiano il termine elaborazione può voler dire anche il semplice montaggio di una termica maggiorata senza altre cose. Ripeto, SE parliamo italiano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted January 14, 2022 Share Posted January 14, 2022 Certo, anche montare la sito al posto della padella catalitica è una elaborazione 🙋 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 14, 2022 Author Share Posted January 14, 2022 16 minuti fa, Iago ha scritto: Certo, anche montare la sito al posto della padella catalitica è una elaborazione 🙋 Assolutamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaps_85 Posted January 22, 2022 Share Posted January 22, 2022 Cmq non vorrei parlare assai.. ma da quando ho tolto la vitina maledetta ed ho messo la guarnizione in teflon è anche sparita la maledetta goccia. Incredibile ma vero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 22, 2022 Author Share Posted January 22, 2022 Che culo A me con la guranizione in teflon gocciola, con quella di carta no.... dio di dio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts