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Nuovi Tamburi


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https://www.jockeys-boxenstop.de/Bremstrommel-hinten-Vespa-PX-T5-Rally-Sprint-GT-etc-verstaerkt?fbclid=IwAR0YVtP_ZhkB1yUGBZHy6f9prLK98sY_zIKxqNX6fNMTr6czdPy085J3zGk
 

IN ARRIVO!

Le prestazioni sui modelli Vespa Largeframe sono sempre più in aumento e questo è collegato a mind. Tamburi freni di 30 anni, spesso ci fa venire mal di pancia in officina. Soprattutto considerando che questa è responsabile, tra l'altro, della trasmissione verso l'asfalto. Chi ha mai rotto un tamburo dei freni sa di cosa stiamo parlando... Anche i tamburi di ricostruzione sono rimasti a desiderare e quindi siamo stati attivi e abbiamo progettato questo tamburo, insieme al nostro partner Scootopia di lunga data.

Questo tamburo posteriore è stato rinforzato nei punti nevralgici, i bulloni ruota provengono dalla Lambretta (sono relativamente facili da cambiare) e tutti i cerchi più comuni possono essere montati.

Adatto a tutti i modelli Largeframe GL / GT / GTR / Rally / T4 / PX / T5 / etc... ed è perfetto anche per la ristrutturazione dei modelli 8 (VNA-VBB) al 10 ".

Il prototipo ha convinto e i primi modelli di serie sono in corso e sono in circa Pronto per la spedizione per 10 giorni.


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  • Grazie 1
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1 ora fa, FedeBO ha scritto:

Toccandomi pesantemente le balls .... Non mi è mai successo di dover cambiare un tamburo nè su large nè su small, per questo mi sembrava un’esagerazione . Sono però informato in merito a pericolose rotture 


A un amico è successo, tamburo rms....

avevo aperto anche una discussione mi sembra...il pezzo del millerighe che è rimasto lo uso come attrezzo per inserire l’asse ruota 😂

Meno male che andava piano.

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I ricambi piaggio attuali (come detto più volte e da molte persone) sono porcheria orientale peggio di RMS... Proprio sui tamburi c'erano le foto in rete degli RMS che si spaccano e guarda caso i Piaggio sono identici anche nei particolari.

I prigionieri annegati nella fusione e non avvitati e cianfrinati.

La mancanza di rinforzi all'interno perché la fusione è stata fatta in economia.

E altri segni distintivi che proprio su un tamburo sono particolarmente importanti in quanto permettono di capire la differenza tra un tamburo potenzialmente pericoloso e uno tendenzialmente sicuro...

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11 ore fa, McKenzie ha scritto:

Io per la mia ho preso un tamburo piaggio usato piuttosto che uno nuovo di cui non mi fidavo

 

Il problema dei tamburi usati è l'usura del millerighe, non la puoi vedere in fotografia (sembrano tutti belli) e per verificarla dal vivo devi andare in giro con un asse ruota in tasca :D 

 

Comunque devo dire che al momento mi sto trovando discretamente bene con gli FA, montati su motori originali o elaborazione medio/soft non mi hann mai dato problemi (sgrat!)

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