Iago Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 Sul trofeo Malossi... 1 grazie per la bella gnocca 2 grazie per l'ottimo trampolino di lancio per nuovi ipotetici piloti di oggi e di domani. Sono un sacco di anni che Malossi investe in questi trofei per scooter e non ha mai smesso, sciapò. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 Due riflessioni Is megl che uan. Specie sta tipa qui ci piace! 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted May 31, 2021 Author Share Posted May 31, 2021 Eh il titolo è un po' fuorviante... Anche se quando ho visto quei video lì dei vari trofei Malossi scooter Matic, Vespa automatica, Tmax ecc. qualche riflessione davvero l'ho fatta... Mi ricordo gli albori dei campionati scootermatic e ho realizzato che trent'anni dopo... Ci sono ancora! Se non fosse per aziende come Malossi e Polini (ma Polini lo fa ancora?) che lo fa sì per avere un ritorno in termini di visibilità e quindi di vendite ma anche per dare spazio a chi non potrebbe fare competizioni con un minimo di organizzazione e premi ecc ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted May 31, 2021 Share Posted May 31, 2021 Stizippetti vanno come delle frecce e sono incollati all'asfalto, plasticoni sì ma con fascino Magione è una figata comunque, forse anche troppo per uno scooter 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted June 5, 2021 Share Posted June 5, 2021 A me i plasticoni piacciono meno le tette di plastica , e non solo , naturali so piu belle specie se sono su un bel telaio che si presenta bene . Tipo la tipa tippata che tippa la pippa . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted June 5, 2021 Share Posted June 5, 2021 Allora .i monomarcia fanno cagare il cazzo ai topi ciechi . Però davvero performanti e brava Malossi che da quando ero un bimbo io va avanti con questi trofei 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 5, 2021 Share Posted June 5, 2021 Che ci sia un trofeo serio e che siano riusciti a mantenere alto il numero di partecipanti è una gran bella cosa... Forse hanno ancora costi umani e ci si può andare a divertire. Bisogna anche pensare che gli sport motoristici sono messi abbastanza male per un sacco di micro campionati con troppe categorie, regolamenti tutti diversi e spese non da poco tanto che non sono più popolari come un tempo. Non so se un ragazzino che corre con gli scooter poi dopo possa avere una carriera da pilota, ma senza dubbio è una gran bella iniziativa 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 Non sento l'audio qui a lavoro, se la tipa si chiama Elisa allora è Elisa Mazzucchelli (genovese) gran figa ma le tette non sono sue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 Sono di uilli? 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 19 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Non sento l'audio qui a lavoro, se la tipa si chiama Elisa allora è Elisa Mazzucchelli (genovese) gran figa ma le tette non sono sue Tu mi preoccupi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 Adesso, FedeBO ha scritto: Tu mi preoccupi Belin è famosa...almeno qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 7 minuti fa, McKenzie ha scritto: Sono di uilli? Credo del chirurgo...che spero per lei non sia uilli. E se fosse allora non ce la racconta giusta, uilli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 Il 31/5/2021 at 21:59, Iago ha scritto: Eh il titolo è un po' fuorviante... Anche se quando ho visto quei video lì dei vari trofei Malossi scooter Matic, Vespa automatica, Tmax ecc. qualche riflessione davvero l'ho fatta... Mi ricordo gli albori dei campionati scootermatic e ho realizzato che trent'anni dopo... Ci sono ancora! Se non fosse per aziende come Malossi e Polini (ma Polini lo fa ancora?) che lo fa sì per avere un ritorno in termini di visibilità e quindi di vendite ma anche per dare spazio a chi non potrebbe fare competizioni con un minimo di organizzazione e premi ecc ecc... Sia Polini che Malossi meritano un sacco per la possibilità di far correre. noi scalmanati , il malossi è più monomarca in toto da quello che so , mentre il polini è più open anche a livello di preparazioni , il 10 luglio ad esempio il polini farà tappa ad adria e ci sarà anche la gara di endurance Vespa. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 30 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Questa non riesci a portarla alla cena del forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 15 minuti fa, Turbo99/01 ha scritto: Questa non riesci a portarla alla cena del forum? No però se vuoi ti porto la maglia 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 2 ore fa, eltoni ha scritto: Sia Polini che Malossi meritano un sacco per la possibilità di far correre. noi scalmanati , il malossi è più monomarca in toto da quello che so , mentre il polini è più open anche a livello di preparazioni , il 10 luglio ad esempio il polini farà tappa ad adria e ci sarà anche la gara di endurance Vespa. Cavolo quasi quasi faccio in giro allora ! Non è lontano 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted June 14, 2021 Author Share Posted June 14, 2021 1 ora fa, FedeBO ha scritto: Cavolo quasi quasi faccio in giro allora ! Non è lontano Ma non c'è la Mazzucchelli... 3 ore fa, eltoni ha scritto: mentre il polini è più open anche a livello di preparazioni Mi ricordo l'esordio di Polini con le smallframe nell'Endurance... Ne ha prese parecchie da Falc e Crimaz... Nonostante i piloti fossero di prim'ordine... Ciò nonostante secondo me meritano un grande plauso... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 Eh? 🧐 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 2 ore fa, Iago ha scritto: Mi ricordo l'esordio di Polini con le smallframe nell'Endurance... Ne ha prese parecchie da Falc e Crimaz... Nonostante i piloti fossero di prim'ordine... Ciò nonostante secondo me meritano un grande plauso... Beh , non è vanno piano i Polini , a pomposa ( facevo da commissario , da qualche parte mi si vede ) erano in scia a falc e rimini lambretta center , alla fine con la rottura di Lauro , han fatto primi delle small e secondi assoluti dietro a quell'aereo della lambretta . 3 ore fa, FedeBO ha scritto: Cavolo quasi quasi faccio in giro allora ! Non è lontano Se tutto va bene ci sarò anche io con la mia derivata di serie, che più avanti presenterò se riesco, mentre se va male sarò a fare il commissario 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted June 14, 2021 Author Share Posted June 14, 2021 3 ore fa, eltoni ha scritto: non è vanno piano i Polini , a pomposa ( facevo da commissario , da qualche parte mi si vede ) erano in scia a falc e rimini lambretta center , alla fine con la rottura di Lauro , han fatto primi delle small e secondi assoluti dietro a quell'aereo della lambretta Mi confondo con un'altra occasione, comunque in quella categoria che fa tanto è anche il pilota, i piloti di Lauro sono dei marziani così come Crimaz e Mauro... Mio parere eh... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted June 15, 2021 Share Posted June 15, 2021 23 ore fa, FedeBO ha scritto: Cavolo quasi quasi faccio in giro allora ! Non è lontano di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted June 15, 2021 Share Posted June 15, 2021 Il 14/6/2021 at 10:36, Il_Barone ha scritto: No però se vuoi ti porto la maglia Meno male che non ha quella del Genoa 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted June 15, 2021 Author Share Posted June 15, 2021 17 ore fa, Iago ha scritto: Mauro Fra l'altro @eltonia giudicare dalla sua età, se corresse ancora avrebbero potuto scrivergli Maurononno sulla tuta perché l'età media dei piloti più o meno è sempre quella lui invece giustamente continua ad invecchiare ma fino a che correva è sempre stato là davanti... Diavolo di un Mauropapà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted June 15, 2021 Share Posted June 15, 2021 1 ora fa, IRCANODR177 ha scritto: di dove sei? Abito in provincia di Modena , ahimè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts