Will78 Posted May 21, 2021 Share Posted May 21, 2021 Qualche piccolo manico pazzo c'è ancora.... Anche se è stato fatto nel 2019 è sempre una bella avventura https://www.ilgiornaledivicenza.it/territori/thiene/in-sella-ad-un-ciao-tra-neve-e-freddo-per-600-chilometri-1.7146863?refresh_ce 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted May 22, 2021 Share Posted May 22, 2021 Bella ? biciclette a motore sui passi innevati , pazza avventura e' piu' adatta , ma perche' pazza si ci dilettano un po di persone dentro sto forum , Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 22, 2021 Share Posted May 22, 2021 Beh ci ho pensato diverse volte all'elefant, ma il mio stile di viaggio è un po' diverso alla fine... Ci sono raduni simili anche qui da noi. Secondo me oltre alla passione è bello aver qualcuno con cui andare e fare gruppo, sia per le difficoltà che si incontrano che appunto per godersi il viaggio ed il raduno in se 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted May 22, 2021 Share Posted May 22, 2021 Proprio stamattina ho visto un px con due adesivi dell’elefanten... anche io ci pensavo prima di metter su famiglia , ma non è forse il tipo di viaggio che fa per me . Non ho mai viaggiato seriamente in inverno , non mi ispira Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 22, 2021 Share Posted May 22, 2021 Io non ho molta paura del freddo, ma mi piace rientrare, fare una bella doccia calda e tornare in vita la sera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted May 23, 2021 Author Share Posted May 23, 2021 Il 22/5/2021 at 09:34, McKenzie ha scritto: Beh ci ho pensato diverse volte all'elefent, ma il mio stile di viaggio è un po' diverso alla fine... Ci sono raduni simili anche qui da noi. Secondo me oltre alla passione è bello aver qualcuno con cui andare e fare gruppo, sia per le difficoltà che si incontrano che appunto per godersi il viaggio ed il raduno in se Si c'è qualcosa di simile nelle mie valli Agnellotraffen.... Ma non sempre è freddo😅 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts