Iceman.83 Posted May 29, 2021 Author Share Posted May 29, 2021 Qualche giorno fa ho contattato su Whatsapp Fabbri ma non ha risposto... Oggi ho scritto anche ad Ellezeta. Gli ho chiesto informazioni, ho visto che fa anche alberi C53 biella 97. Adesso vedo se lui risponde! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted May 30, 2021 Author Share Posted May 30, 2021 Zani di Ellezeta ha subito disponibile uno spalle 87 corsa 53 biella 102, come quello che avevo prima, quindi ho deciso di ascoltare questo segno del destino e prendere quello! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bordignonxe Posted May 30, 2021 Share Posted May 30, 2021 30 minuti fa, Iceman.83 ha scritto: Zani di Ellezeta ha subito disponibile uno spalle 87 corsa 53 biella 102, come quello che avevo prima, quindi ho deciso di ascoltare questo segno del destino e prendere quello! Grande ma credo di essermi perso la termica, quale hai scelto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 30, 2021 Share Posted May 30, 2021 30 minuti fa, Iceman.83 ha scritto: Zani di Ellezeta ha subito disponibile uno spalle 87 corsa 53 biella 102, come quello che avevo prima, quindi ho deciso di ascoltare questo segno del destino e prendere quello! Fa dei buoni prodotti per quel che so... Ti toccherà recensirlo di persona magari perché non si trovano facilmente info dettagliate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted May 30, 2021 Author Share Posted May 30, 2021 1 ora fa, Bordignonxe ha scritto: Grande ma credo di essermi perso la termica, quale hai scelto? M1L D60 GTR 1 ora fa, McKenzie ha scritto: Fa dei buoni prodotti per quel che so... Ti toccherà recensirlo di persona magari perché non si trovano facilmente info dettagliate Non si trova molto infatti, però quelli che li hanno provati si sono trovati bene. Vi dirò! Per ora posso dirvi del ragnetto e della crocera Polini. Dopo 1000 km non si vede il minimo segno sulle battute. Per ora quindi promossi. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts