Turbo99 Posted May 7, 2021 Share Posted May 7, 2021 43 minuti fa, Francesca ha scritto: sprecone..dallo a me... ovviamente parlo di estrattore baronebulliccio...🤣 Dire a Barons(che sta in astinenza) “dallo a me” da parte di una ragazza è una cosa facilmente fraintendibile, sta attenta francè😅😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted May 7, 2021 Author Share Posted May 7, 2021 1 minuto fa, Turbo99/01 ha scritto: Dire a Barons(che sta in astinenza) “dallo a me” da parte di una ragazza è una cosa facilmente fraintendibile, sta attenta francè😅😂 ma io ho specificato.... 😨 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 7, 2021 Share Posted May 7, 2021 3 ore fa, FedeBO ha scritto: Cioè tu stai dicendo che hai speso dei soldi ? Impossibile Infatti non so cosa mi è preso non lo farò mai più 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted May 7, 2021 Author Share Posted May 7, 2021 35 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Infatti non so cosa mi è preso non lo farò mai più se vuoi vendermelo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted May 7, 2021 Share Posted May 7, 2021 2 ore fa, Francesca ha scritto: se vuoi vendermelo.... Occhio che ti chiede 25 euro... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 7, 2021 Share Posted May 7, 2021 34 minuti fa, FedeBO ha scritto: Occhio che ti chiede 25 euro... Beh ovviamente bisogna metterci la spedizione ed il disturbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 9, 2021 Share Posted May 9, 2021 Il modello QCCP parla chiaro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted May 9, 2021 Share Posted May 9, 2021 Il 7/5/2021 at 11:30, Francesca ha scritto: noooooo me lo compro subito grandeeeeeeee ( non devo aprire a breve) ma avercelo mi fa dormire tranquilla...per inserire l'albero è molto piu facile costruirselo. Io per tirare l'albero in sede metto un tondino di rame tra la spalla dell'albero da "tirare" ed il carter, degli spessori che appoggiano sulla pista interna del cuscinetto e con un dado avvitando tiro l'albero al suo posto. Non può girarsi e con vecchi cuscinetti ho tutti gli spessori che mi servono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted May 9, 2021 Author Share Posted May 9, 2021 1 ora fa, Dany86 ha scritto: Io per tirare l'albero in sede metto un tondino di rame tra la spalla dell'albero da "tirare" ed il carter, degli spessori che appoggiano sulla pista interna del cuscinetto e con un dado avvitando tiro l'albero al suo posto. Non può girarsi e con vecchi cuscinetti ho tutti gli spessori che mi servono. alla fine ho usato anche io i vecchi cuscinetti 🙂 2 della campana frizione ed 1 del banco lato frizione...prò quell'estrattore da avere è una gran ficata....😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts