Jump to content

Estrattore albero motore

Recommended Posts

43 minuti fa, Francesca ha scritto:

sprecone..dallo a me... ovviamente parlo di estrattore baronebulliccio...🤣

Dire a Barons(che sta in astinenza) “dallo a me” da parte di una ragazza è una cosa facilmente fraintendibile, sta attenta francè😅😂

• Haha 1

Il 7/5/2021 at 11:30, Francesca ha scritto:

noooooo me lo compro subito grandeeeeeeee ( non devo aprire a breve) ma avercelo mi fa dormire tranquilla...per inserire l'albero è molto piu facile costruirselo.

Io per tirare l'albero in sede metto un tondino di rame tra la spalla dell'albero da "tirare" ed il carter, degli spessori che appoggiano sulla pista interna del cuscinetto e con un dado avvitando tiro l'albero al suo posto. Non può girarsi e con vecchi cuscinetti ho tutti gli spessori che mi servono.

1 ora fa, Dany86 ha scritto:

Io per tirare l'albero in sede metto un tondino di rame tra la spalla dell'albero da "tirare" ed il carter, degli spessori che appoggiano sulla pista interna del cuscinetto e con un dado avvitando tiro l'albero al suo posto. Non può girarsi e con vecchi cuscinetti ho tutti gli spessori che mi servono.

alla fine ho usato anche io i vecchi cuscinetti 🙂 2 della campana frizione ed 1 del banco lato frizione...prò quell'estrattore da avere è una gran ficata....😂