The Hand of The Monkey Posted April 30, 2021 Share Posted April 30, 2021 Siccome in altra discussione mi sembra di aver creato curiosità in merito, vi segnalo la partenza di Fabio COFFERATI da Milano, il giorno 13 giugno con ritrovo alla ore 10:00 presso il "palazzo Vespa" in Corso Sempione. La falsa partenza avverrà da Salsomaggiore, alla presenza del Presidente della Regione Emilia-Romagna Bonaccini, il giorno prima, sabato, con ritrovo dalle ore 9:00. Noi Monkeys seguiremo l'evento sia sabato che domenica da Parma, Aosta e probabilmente anche dalla Svizzera. Vi lascio un po' di link: la pagina Facebook dedicata all'evento; il nostro evento Facebook; l'articolo sul nostro sito per approfondire. 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 30, 2021 Share Posted April 30, 2021 14 ore fa, The Hand of The Monkey ha scritto: La falsa partenza avverrà da Salsomaggiore, alla presenza del Presidente della Regione Emilia-Romagna Bonaccini, il giorno prima, sabato, con ritrovo dalle ore 9:00. ciao, sarebbe stata una bella manifestazione, ma se in zona c'è lui io non ce la faccio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Hand of The Monkey Posted May 1, 2021 Author Share Posted May 1, 2021 14 ore fa, P.Paolo ha scritto: ciao, sarebbe stata una bella manifestazione, ma se in zona c'è lui io non ce la faccio Vecchio, io riporto, non organizzo. Se ti dà fastidio anche stica**i. 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted May 1, 2021 Share Posted May 1, 2021 7 ore fa, The Hand of The Monkey ha scritto: Vecchio, io riporto, non organizzo. Se ti dà fastidio anche stica**i. ciao, Vecchio.................................Cazzo hai ragione. Per quanto riguarda il personaggio è scontato che tu non c'entri 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts