Jump to content

2 pesi e due misure,o funziona così?

P.Paolo
 Share

Recommended Posts

E certo che puoi scherzare, ci mancherebbe, il problema può sorgere con il vittimismo odierno di tanti. :) 

Comunque io la vedo cosi, la bocca è un ottimo strumento musicale può cantare con tutte le note che vuole:Listeningtomusic: , alla fine quello che conta e chi ascolta che sente bene chi è stonato e chi no, io mi diletto a sentire tutte le storie favolose, non solo inerenti al mondo vespa, ma in generale ed alla fine contano i fatti, e i fatti sono sempre nella maggioranza dei casi  ben lontani dalle lodi. 

Poi dopo aggiungi i Guru ( di solito psicopatici falliti  :meaculpa:), le leggende metropolitane che sono di una tristezza assoluta poichè alimentate dall'ingenuo di turno, e le fisse cosmiche ( siamo soli nell universo o gli extraterrestri sono una realtà? ). 

Come extra di tanto in tanto c'è bassa marea ed a quel punto tutte le meduse vengono a galla ed è meglio andare in piscina, sdraio, Gin Fiz e Stoya in ginocchio.

Alla faccia di chi vuol male e alla salute di chi vuol del bene. :) :Beer:

P.S . Traduzione del testo disponibile :ilre:

• Mi Piace 4

17 minutes ago, P.Paolo said:

ciao, minchia con questa Stoya!! Niente te la devo presentare

Ci vado matto per quella  , mamma che gran scopata :Banana: , mi piacciono anche altre tipo Anjelica , bellezza russa , mio tipo bionda esile angelica appunto , ma Stoya l adoro poiche ' e' una cui piace davvero far quel che fa e non solo , lo fa' anche bene , una che sorride ed e' felice ad ogni penetrazione e felice di farsi vedere merita :spocht_2:

P>S ; Se qualcuno pensi che io sia un vecchio porco stii attento .... perche' c'avete preso in pieno .:D

• Haha 1

46 minuti fa, Maverick ha scritto:

Ci vado matto per quella  , mamma che gran scopata :Banana: , mi piacciono anche altre tipo Anjelica , bellezza russa , mio tipo bionda esile angelica appunto , ma Stoya l adoro poiche ' e' una cui piace davvero far quel che fa e non solo , lo fa' anche bene , una che sorride ed e' felice ad ogni penetrazione e felice di farsi vedere merita :spocht_2:

P>S ; Se qualcuno pensi che io sia un vecchio porco stii attento .... perche' c'avete preso in pieno .:D

Per non parlare della Venere tascabile :ilre:

• Haha 4

47 minuti fa, Maverick ha scritto:

ciao,non girarci troppa attorno, una grande troia.  C'era una ragazza di nome Diletta alla fine degli anni 80,bazzicava alla discoteca "celebrità" di Pavia,una sera prima di entrare io ed un mio amico ci stavamo fumando un bel cannone,questa tipa passa di li,gli offriamo un tiro e se ne va.Finito il convenevole tra me e il mio amico,ha insistito di riprovare,così siamo entrati al "Celebrità" con il ghigno stampato sulla faccia,io preventivamente ho messo il collirio iridina blu, accessorio d'obbligo durante le nostre soireè,sta di fatto che eravamo in mezzo alla pista a muoverci ,ad un certo punto arriva la tipa e si mette in mezzo a noi due, ad un certo punto si mette a limonare con il mio amico e nello stesso tempo  mi toccava il cazzo da dentro i pantaloni,poi si gira verso di melimoniamo e tocca il cazzo al mio amico, si strusciava come una biscia.

Alla fine della serata ce la siamo giocata a dadi,vinse lei e ci ha chiavato a tutti e due(per modo di dire) gli abbiamo fatto dei bei   DP

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Io abito a Varese ma ho dei parenti a Novara... Per noi "giovani" nati a metà degli anni 70 nella zona di Varese e Novara il celebrità era quello di Trecate...

Non sapevo perché non frequentavo la zona che ce ne fosse uno anche a Pavia...

Che fantasia avevano per i nomi delle discoteche 😂

5 minuti fa, Iago ha scritto:

Io abito a Varese ma ho dei parenti a Novara... Per noi "giovani" nati a metà degli anni 70 nella zona di Varese e Novara il celebrità era quello di Trecate...

Non sapevo perché non frequentavo la zona che ce ne fosse uno anche a Pavia...

Che fantasia avevano per i nomi delle discoteche... 😂😑

ciao,ne parlava anche quell'idiota di max pezzali nella sua canzone http://mariaorsola.blogspot.com/2014/07/la-regina-del-celebrita.html

8 ore fa, Iago ha scritto:

Già è vero pensa che rimbambiti a 60km due discoteche con lo stesso nome

ma dalle tue parti non c'era un posto che si chiamava Love-U-two? o mi sbaglio? Non ricordo bene, sono passati più di 35 anni. Ci andavo quando facevano le gare di cross, o a Maggiora o alla Malpensa. Si cuccava alla grandissimaxD

• Mi Piace 1
  • Haha 1

53 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto:

ma dalle tue parti non c'era un posto che si chiamava Love-U-two? o mi sbaglio? Non ricordo bene, sono passati più di 35 anni. Ci andavo quando facevano le gare di cross, o a Maggiora o alla Malpensa. Si cuccava alla grandissimaxD

ciao, vicino alla Malpensa c'era il Nautilus

• Mi Piace 1

54 minuti fa, Il_Barone ha scritto:

Ma quindi vi tira ancora? :D 

Ciao,la Vespa si anche controvento.

Il picio no,il perché è molto semplice,io sono legato a dei canoni tradizionali,i quali tra le altre cose,il rapporto sessuale incestuoso e considerato eretico.

Una coppia nel momento in cui si sposa,srtingono u rapporto di parentela,automaticamente la moglie diventa parente,come detto in precedenza il sesso con un parente è incesto,quindi (anche se in tanti vorrebbero impollinare mia moglie)a me invece no e non mi tira. Invece con una con cui non ho mai avuto rapporti o con una con cui ne ho avuti ma tempo fa,per Voi non lo so ma per me è molto duro

7 ore fa, P.Paolo ha scritto:

Ciao,la Vespa si anche controvento.

Il picio no,il perché è molto semplice,io sono legato a dei canoni tradizionali,i quali tra le altre cose,il rapporto sessuale incestuoso e considerato eretico.

Una coppia nel momento in cui si sposa,srtingono u rapporto di parentela,automaticamente la moglie diventa parente,come detto in precedenza il sesso con un parente è incesto,quindi (anche se in tanti vorrebbero impollinare mia moglie)a me invece no e non mi tira. Invece con una con cui non ho mai avuto rapporti o con una con cui ne ho avuti ma tempo fa,per Voi non lo so ma per me è molto duro

Cosa aspetti allora a separarti?

Scherzo eh.

On 5/12/2021 at 9:01 AM, Il_Barone said:

Ma quindi vi tira ancora? :D 

Basta chiedere a tua sorella :ilre:

On 5/12/2021 at 5:07 PM, Il_Barone said:

Cosa aspetti allora a separarti?

Ma no , sai quando gli costerebbe  poi oggi una donna di casa  :D

• Mi Piace 1