Special Posted September 21, 2021 Share Posted September 21, 2021 Adesso, Turbo99/01 ha scritto: VMC = vera merda cinese 😅 Domani sera ti dico se hai ragione o no.......😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 21, 2021 Share Posted September 21, 2021 (edited) Opss ma questo era il post del buon Fabio 50r 😧 Edited September 21, 2021 by Montepulciano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 21, 2021 Share Posted September 21, 2021 Il punto è uno, andrà anche forte non dubito di quello, ma capisci che è un prodotto che ti viene venduto con dei problemi 😅 Cioè la panda non è perché ti costa poco allora può avere dei problemi già quando la compri, e questo uguale.......è già un prodotto fallito per me. Poi ho sentito talmente tante storie di questi vmc (t56, et6, 100 al cilindro) che non lo monterei neanche al mio peggior nemico.....però magari se non esplodono i pistoni, non si deformino i cilindri magari dura e va forte. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 21, 2021 Share Posted September 21, 2021 24 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Opss ma questo era il post del buon Fabio 50r 😧 Ostaria hai ragione…..scusami Fabio……. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 21, 2021 Share Posted September 21, 2021 22 minuti fa, Turbo99/01 ha scritto: Il punto è uno, andrà anche forte non dubito di quello, ma capisci che è un prodotto che ti viene venduto con dei problemi 😅 Cioè la panda non è perché ti costa poco allora può avere dei problemi già quando la compri, e questo uguale.......è già un prodotto fallito per me. Poi ho sentito talmente tante storie di questi vmc (t56, et6, 100 al cilindro) che non lo monterei neanche al mio peggior nemico.....però magari se non esplodono i pistoni, non si deformino i cilindri magari dura e va forte. Spero vada……ho dovuto correggere mille errori…..filettature etcetc. Domani vediamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 22, 2021 Share Posted September 22, 2021 Partita e’ partita……grassa grassa devo carburare….. grazie a tutti. IMG_9752.MOV 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 24, 2021 Share Posted September 24, 2021 Dopo non sporco più….. chiedo scusa al proprietario del thread….. ancora carburata male…. Siamo sulla strada giusta però. Non è un aereo ma mi piace. IMG_9756.MOV 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio 50r Posted September 26, 2021 Author Share Posted September 26, 2021 Il cilindro è perfetto la fusione è più bella di un Polini, L'unico problema ce l'hanno il pistone e la testa che è da riprendere il profilo, per il resto è un ottimo cilindro con dei bei travasi, che costa poco più di un Polini... con un pistone migliore per me sarebbe perfetto.... i bulloni della testa lunghi non penso che monterebbero su tanti cilindri con la candela inclinata 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 26, 2021 Share Posted September 26, 2021 7 minuti fa, Fabio 50r ha scritto: Il cilindro è perfetto la fusione è più bella di un Polini, L'unico problema ce l'hanno il pistone e la testa che è da riprendere il profilo, per il resto è un ottimo cilindro con dei bei travasi, che costa poco più di un Polini... con un pistone migliore per me sarebbe perfetto.... i bulloni della testa lunghi non penso che monterebbero su tanti cilindri con la candela inclinata Buongiorno Fabio, secondo te questo monofascia di riesce a montare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio 50r Posted September 26, 2021 Author Share Posted September 26, 2021 3 ore fa, Special ha scritto: Buongiorno Fabio, secondo te questo monofascia di riesce a montare? Non lo so non conosco le quote che deve avere il pistone, tolto il diametro che si può misurare non conosco gli altri dati e anche quelle finestre non so se servono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 26, 2021 Share Posted September 26, 2021 37 minuti fa, Fabio 50r ha scritto: Non lo so non conosco le quote che deve avere il pistone, tolto il diametro che si può misurare non conosco gli altri dati e anche quelle finestre non so se servono Provo a chiedere direttamente ad avotecnica, se mi rispondono qualcosa vi aggiorno. Grazie mille comunque, scusa ancora se ti ho invaso il thread. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio 50r Posted September 26, 2021 Author Share Posted September 26, 2021 Adesso, Special ha scritto: Provo a chiedere direttamente ad avotecnica, se mi rispondono qualcosa vi aggiorno. Grazie mille comunque, scusa ancora se ti ho invaso il thread. Ciao Fammi sapere perché sono interessato anch'io se c'è un pistone migliore non sarebbe male 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted September 26, 2021 Share Posted September 26, 2021 (edited) 3 ore fa, Special ha scritto: Buongiorno Fabio, secondo te questo monofascia di riesce a montare? Non si riesce a montare perchè è spinotto 15, come i corsalunga I corsacorta come il T56 hanno spinotto 12 Comunque poi chissà se è di qualità, piuttosto cercate qualche maggiorazione a 56,xx di altri kit tipo Polini Edited September 26, 2021 by cinghiale 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 26, 2021 Share Posted September 26, 2021 26 minuti fa, cinghiale ha scritto: Non si riesce a montare perchè è spinotto 15, come i corsalunga I corsacorta come il T56 hanno spinotto 12 Comunque poi chissà se è di qualità, piuttosto cercate qualche maggiorazione a 56,xx di altri kit tipo Polini Ok, grazie mille. Magari si passa a 57,5 e si mette testa adeguata.......Frankestein is coming.......Grazie ancora 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio 50r Posted May 17, 2023 Author Share Posted May 17, 2023 Ciao a tutti, sono tornato per mandare avanti il progetto che è rimasto fermo per problemi familiari... Il motore è sotto la vespa ma devo ancora montare il carburatore 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 17, 2023 Share Posted May 17, 2023 15 minuti fa, Fabio 50r ha scritto: Ciao a tutti, sono tornato per mandare avanti il progetto che è rimasto fermo per problemi familiari... Il motore è sotto la vespa ma devo ancora montare il carburatore Grande Fabio, che carburatore metti?? Buon lavoro e scusa ancora la mia incursione selvaggia..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio 50r Posted May 17, 2023 Author Share Posted May 17, 2023 20 minuti fa, Special ha scritto: Grande Fabio, che carburatore metti?? Buon lavoro e scusa ancora la mia incursione selvaggia..... 24 dellorto! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 17, 2023 Share Posted May 17, 2023 Ti auguro tutto si sistemi per il meglio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio 50r Posted May 18, 2023 Author Share Posted May 18, 2023 Ma nel frattempo oltre che ad essere aumentati i prezzi non è che sia uscito per caso un pistone migliore dedicato a questo cilindro? Ricordo che non aveva delle buone tolleranze non mi sembrava un granché.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 18, 2023 Share Posted May 18, 2023 (edited) 16 minuti fa, Fabio 50r ha scritto: Ma nel frattempo oltre che ad essere aumentati i prezzi non è che sia uscito per caso un pistone migliore dedicato a questo cilindro? Ricordo che non aveva delle buone tolleranze non mi sembrava un granché.... Ciao Fabio, che sappia io niente di nuovo se non il pistone A e B. In compenso hanno fatto questo 100 lamellare aò cilindro che pare vada molto forte. Io ormai ho fatto il passo c51........ Ciauuuu https://www.ebay.it/itm/314234913690?hash=item4929dc439a:g:~AcAAOSwkydkWR3g&amdata=enc%3AAQAIAAAA4I1nbUdkzHRHt909chcAEoJb%2FhyvMJbB6Lfo%2FnytCxP%2BvaR%2F7OFF%2FmEp9ztxzdSU9xAp4kUDaBDKKd9s2JAPRIn4iXduYf%2BGnE9xHJiHfh8wABm%2FBo%2FFuQ0Fw376i4GltXAZPfaj4erEK1R%2FDZppfHLIfVEoMKj%2BKt3UxoFsEYY8fB5U167H%2FzodLT2Z7k4hvyf1FixxBam%2FE9RvAuPcxlQTl6FHTsNmQuMRUFXhSQu1LJIkTi4HdmlUSrrZY05SJ6kOH1vErae%2FzMDSWZR324HpzhnJX7Uhh9%2BCxXmC2VVI|tkp%3ABFBMksan-IVi Edited May 18, 2023 by Special 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio 50r Posted May 21, 2023 Author Share Posted May 21, 2023 Ho montato il carburatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 21, 2023 Share Posted May 21, 2023 5 minuti fa, Fabio 50r ha scritto: Ho montato il carburatore Il Ramair tappa molto.....io l ho tolto dalla disperazione....... Molto meglio senza. Ciao 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio 50r Posted May 21, 2023 Author Share Posted May 21, 2023 11 minuti fa, Special ha scritto: Il Ramair tappa molto.....io l ho tolto dalla disperazione....... Molto meglio senza. Ciao Mi sembra anche a me troppo denso, proverò col red sponge malossi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 21, 2023 Share Posted May 21, 2023 11 minuti fa, Fabio 50r ha scritto: Mi sembra anche a me troppo denso, proverò col red sponge malossi Metti questo.....ascolta me..... 🙂 https://www.ebay.it/itm/363117088197?hash=item548b770dc5:g:7jkAAOSwm~lfa3Ju&amdata=enc%3AAQAIAAAA4Gvp2vfUVcMsM%2BKotdsse7O4db4zgzKuSKf1R9ACEmfinlsDrjlR8GLXAoCeOVuJkxOkS%2FgZ2YDQNO1xRlV1lYsu7quVERAng%2BbBja6VhCo1jgc0fJpe0bhKnv1G46%2BKIq%2FNm474xw7l5gajEDA3lTr7kLqB9c%2FGbmQEQtETd7PoXTDyN86HWTZkY2ZhpcoYrVSLCNV5yZ8lEZ6yz%2BxFFcO2jBrv73PUN8n6KFI1rkIaiyiaWlC0PwU7%2Bqu0t3Ni1RBz7ObhWzV9HWj%2ByLcNdvu87P2YavvsBy4mhQNK14mi|tkp%3ABFBMzvX7-Idi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio 50r Posted May 22, 2023 Author Share Posted May 22, 2023 Domandone, sto per comprare una batteria che userò soltanto per lo strumento sip, è sufficiente da 1,2 Ah? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts