Marco Posted May 9, 2021 Author Share Posted May 9, 2021 É vero va in serie. Mi viene in mente di usare un relè NC ma diventra troppo complicato. Alla fine funziona così meglio non complicarsi la vita 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito.73 Posted May 9, 2021 Share Posted May 9, 2021 50 minuti fa, Marco ha scritto: La differenza é che la corrente passerebbe prima dal clacson non regolata quindi prende anche i 50v dello statore. Io ai tempi avevo fatto un po’ di prove per mettere la batteria sulla pk nata senza, per quanto riguarda i volt prima del regolatore sono uguali a quelli di uscita del regolatore, perché esso lavora scaricando a massa la corrente in eccesso, io avevo fatto la stessa modifica prima e poi ho trasformato tutto in cc ma il clacson l’ho lasciato sempre in alternata in serie allo statore come in origine 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Posted May 9, 2021 Author Share Posted May 9, 2021 Allora provo, vediamo. Ma a te calano molto le luci quando premi il clacson ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 9, 2021 Share Posted May 9, 2021 7 minuti fa, Marco ha scritto: Allora provo, vediamo. Ma a te calano molto le luci quando premi il clacson ? In un sistema senza batteria con le masse separate per le luci mi si spengono proprio... Con batteria cala un pochino, ma nulla di che, se hai una bella batteria non dovresti notare grosse differenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts