Saka Posted April 24, 2021 Share Posted April 24, 2021 11 ore fa, Lucio ha scritto: I miei soldi li faccio gestire a mia moglie altrimenti a quest'ora sarei sotto un ponte: non sono capace di gestire i soldi.🥴 Male 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucio Posted April 24, 2021 Author Share Posted April 24, 2021 Con un albero di 53 anziché 51 guadagnerai solo sopra o a tutti i regimi? Meglio un m1 l 60 gtr in corsa 51,53 o 55? Questa accensione è buona? https://www.ebay.it/itm/392102362773 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucio Posted April 24, 2021 Author Share Posted April 24, 2021 (edited) Corsa 52 / 53 / 55 0 56 scusate Edited April 24, 2021 by Lucio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 24, 2021 Share Posted April 24, 2021 9 ore fa, Lucio ha scritto: Ti diverti con moto serie a quanto vedo!😉 ciao sino al 2005,poi in una caduta in gara ho rischiato di perdere l'uso delle gambe. L'enduro era parte integrante della mia vita, tutto l'ambiente dai meccanici e piloti nelle categorie professionisti, ai miei concorrenti amatoriali,si era instaurato un rapporto di amicizia,andavo spesso ad assistere alle tappe di mondiale sia in Italia e sia nei paesi confinanti,alle gare di campionato Italiano dove non potevo partecipare per motivi di lavoro ecc ecc,da allora una volta via dall'ospedale con la buona notizia di poter recuperare la vita normale (con cure a base di quantità da elefante di cortisone) ma con l'obbligo di appendere il casco al chiodo,mi è crollato il mondo addosso,ho voluto girare pagina e tagliare di netto con tutto e tutti per non peggiorare la situazione,ma la ferita fa fatica a cicatrizzarsi.  P.S. mia madre però abitava a Calvisano,mio padre Verolavecchia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 24, 2021 Share Posted April 24, 2021 (edited) infine per tenere alto il mito della "BASSA" della fine anni 70 inizio anni 80, come quelli di Ghedi che con gli ET3 su in due impennavano,sempre in impennata chiudevano il bloccasterzo e mostravano le chiavi. Â Quindi niente PK,ma vai di Special con il manubrio e motore della ET3 Edited April 24, 2021 by P.Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucio Posted April 24, 2021 Author Share Posted April 24, 2021 Però! Vita interessante Paolo. Complimenti! Negli anni 90 ebbi la fortuna di avere x un giorno intero un Cagiva 125 da cross. Penso sia stato il più bel giorno della mia vita e non sto esagerando! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts