Jump to content

Adrenalina

Lucio
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, Lucio ha scritto:

Ti diverti con moto serie a quanto vedo!😉

ciao sino al 2005,poi in una caduta in gara ho rischiato di perdere l'uso delle gambe.

L'enduro era parte integrante della mia vita, tutto l'ambiente dai meccanici e piloti nelle categorie professionisti, ai miei concorrenti amatoriali,si era instaurato un rapporto di amicizia,andavo spesso ad assistere alle tappe di mondiale sia in Italia e sia nei paesi confinanti,alle gare di campionato Italiano dove non potevo partecipare per motivi di lavoro ecc ecc,da allora una volta via dall'ospedale con la buona notizia di poter recuperare la vita normale (con cure a base di quantità da elefante di cortisone) ma con l'obbligo di appendere il casco al chiodo,mi è crollato il mondo addosso,ho voluto girare pagina e tagliare di netto con tutto e tutti per non peggiorare la situazione,ma la ferita fa fatica a cicatrizzarsi.

P.S. mia madre però abitava a Calvisano,mio padre Verolavecchia 

Assoluti d'Italia Paolo.jpg

assoluti bis.jpg

infine per tenere alto il mito della "BASSA" della fine anni 70 inizio anni 80, come quelli di Ghedi che con gli ET3 su in due impennavano,sempre in impennata chiudevano il bloccasterzo e mostravano le chiavi.

Quindi niente PK,ma vai di Special con il manubrio e motore della ET3

Edited by P.Paolo