VespaNinja Posted April 3, 2021 Share Posted April 3, 2021 Ciao a tutti,sono Gabriele dalla provincia di Bologna e ho una vespa special del 1980.  L'ho portata da poco in carrozzeria e non vedo l'ora di poterla usare e di farci una bella salita al passo della Raticosa 🙃 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 3, 2021 Share Posted April 3, 2021 Ciao e benvenuto! Auguri anche per il periodo pasquale, anche se non sei più gioiosi!  1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 3, 2021 Share Posted April 3, 2021 Ci fai pure i rinforzi alla carrozzeria del tuo special? Â Che colore hai deciso di farla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 3, 2021 Share Posted April 3, 2021 Ciao e benvenuto nel forum 🥂 🤩 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted April 3, 2021 Share Posted April 3, 2021 Benvenuto su 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Modernista Posted April 3, 2021 Share Posted April 3, 2021 Benvenuto! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VespaNinja Posted April 4, 2021 Author Share Posted April 4, 2021 19 ore fa, McKenzie ha scritto: Ci fai pure i rinforzi alla carrozzeria del tuo special?  Che colore hai deciso di farla? Avendola portata tutta a lamiera ho deciso di lasciarla nuda, faccio dare l'antirombo all'interno del vano motore e del parafango ma sul resto della scocca trattamento antiruggine e 2/3 mani di lucido trasparente...non faccio sistemare neanche le ammaccature che ci sono,faccio solo saldare le crepe sotto alla pedana e sulla fiancata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts