Will78 Posted May 19, 2021 Share Posted May 19, 2021 Nelle Marche si può fare ma da @RODZ o da Harley @Jimmi ė contento una valle di mezzo c'è 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted May 19, 2021 Share Posted May 19, 2021 Ca fin e fatt Rodz ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 19, 2021 Author Share Posted May 19, 2021 L’ultima volta che l’ho sentito eravamo ad un raduno a porto Recanati e lui aveva un caravan T5 molto figo 😎 Dovrebbe avere ancora la special nera e il maggiolino. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted May 19, 2021 Share Posted May 19, 2021 Quel coso senza freni con il motore 200 era di suo fratello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 19, 2021 Author Share Posted May 19, 2021 2 ore fa, Sirvano Sr. ha scritto: Quel coso senza freni con il motore 200 era di suo fratello? Se ti riferisci alla vba/vbb (non ricordo) con il pinascone 200 è di rodz. Invece la 125gtr con le fiamme con motore lamellare al carter è di suo fratello. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted May 19, 2021 Share Posted May 19, 2021 35 minuti fa, Turbo99/01 ha scritto: Se ti riferisci alla vba/vbb (non ricordo) con il pinascone 200 è di rodz. Invece la 125gtr con le fiamme con motore lamellare al carter è di suo fratello. Mi ricordo che uno dei due aveva una Bobber che andava come una lippa. Inseguendolo una volta, non mi ricordo dove ma credo fosse un qualcosa organizzato vicino a modena... beh pensavo che avesse la luce del freno bruciata, o che non ce l'avesse proprio... Invece in prossimità di uno stop quella luce si accese, mi sa che i suoi freni sono quasi nuovi. Tra le curve quando piegava faceva le scintille con le pedane... La GTR con le fiamme me la ricordo bene, prima di farla era un conservato della madonna... Roba da piangere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 19, 2021 Author Share Posted May 19, 2021 39 minuti fa, Sirvano Sr. ha scritto: Mi ricordo che uno dei due aveva una Bobber che andava come una lippa. Inseguendolo una volta, non mi ricordo dove ma credo fosse un qualcosa organizzato vicino a modena... beh pensavo che avesse la luce del freno bruciata, o che non ce l'avesse proprio... Invece in prossimità di uno stop quella luce si accese, mi sa che i suoi freni sono quasi nuovi. Tra le curve quando piegava faceva le scintille con le pedane... La GTR con le fiamme me la ricordo bene, prima di farla era un conservato della madonna... Roba da piangere... Yes lui è Rodz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted May 19, 2021 Share Posted May 19, 2021 Ehhhhh Rodz e top notch , che peccato non leggerlo piu , M. se lo rivedi salutalo da parte mia che sicuramente non si ricorda , ma te digli , ti saluta uguale testa di lamiera che sei , 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted May 24, 2021 Share Posted May 24, 2021 Il 19/5/2021 at 21:39, Maverick ha scritto: Ehhhhh Rodz e top notch , che peccato non leggerlo piu , M. se lo rivedi salutalo da parte mia che sicuramente non si ricorda , ma te digli , ti saluta uguale testa di lamiera che sei , Dai provo a sentirlo in privato... Che oltretutto è papà di una bellissima bimba.... Il 19/5/2021 at 15:38, Sirvano ha scritto: Mi ricordo che uno dei due aveva una Bobber che andava come una lippa. Inseguendolo una volta, non mi ricordo dove ma credo fosse un qualcosa organizzato vicino a modena... beh pensavo che avesse la luce del freno bruciata, o che non ce l'avesse proprio... Invece in prossimità di uno stop quella luce si accese, mi sa che i suoi freni sono quasi nuovi. Tra le curve quando piegava faceva le scintille con le pedane... La GTR con le fiamme me la ricordo bene, prima di farla era un conservato della madonna... Roba da piangere... Si pinasco fatto dal grey... Alla 500 km era folle vederli tra lui e il Gray non so.... Cmq anche il maggiolino non è male ... Ovalino con motore Porsche 2000 omologato....... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted May 24, 2021 Share Posted May 24, 2021 Il 19/5/2021 at 16:17, Turbo99/01 ha scritto: Yes lui è Rodz Cmq turbo mi spiace ma per manico che puoi essere in vespa neanche con un motore supersonico gli stai dietro a @RODZ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 24, 2021 Share Posted May 24, 2021 Ho visto diversa gente che in qualche modo guidano dei ferri vecchi andando fortissimo... Vecchie large a ruote piccole che sul misto e discesa, dove non hanno neanche freni, con la motoretta era difficile... Non andavano via, ma non ne avevo per fare meglio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted May 24, 2021 Share Posted May 24, 2021 1 ora fa, McKenzie ha scritto: Ho visto diversa gente che in qualche modo guidano dei ferri vecchi andando fortissimo... Vecchie large a ruote piccole che sul misto e discesa, dove non hanno neanche freni, con la motoretta era difficile... Non andavano via, ma non ne avevo per fare meglio Eh sì, uno era il nostro Luca il Pazzo? 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 24, 2021 Share Posted May 24, 2021 11 minuti fa, Sirvano ha scritto: Eh sì, uno era il nostro Luca il Pazzo? Mai avuto la fortuna di conocerlo ne prima ne ora purtroppo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted May 24, 2021 Share Posted May 24, 2021 13 ore fa, Sirvano ha scritto: Eh sì, uno era il nostro Luca il Pazzo? Esatto ho pensato la stessa cosa..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted May 25, 2021 Share Posted May 25, 2021 😢 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 25, 2021 Author Share Posted May 25, 2021 Il 24/5/2021 at 07:48, Will78 ha scritto: Cmq turbo mi spiace ma per manico che puoi essere in vespa neanche con un motore supersonico gli stai dietro a @RODZ Guarda io il manico proprio non lo ho quindi è facile andare più forte di me 😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RODZ Posted September 7 Share Posted September 7 Azz! Eccomi... Si fa allora sta rimpatriata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 7 Share Posted September 7 16 minuti fa, RODZ ha scritto: Azz! Eccomi... Si fa allora sta rimpatriata? Sarebbe figo è un piacere vedere che sei riapparso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 7 Author Share Posted September 7 Ciao Rodz 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts