McKenzie Posted May 16, 2021 Share Posted May 16, 2021 14 minuti fa, Turbo99/01 ha scritto: Anche le Marche sono stupende per fare un giro tra le colline 😍😁 Pure per il mangiare 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted May 16, 2021 Share Posted May 16, 2021 9 hours ago, P.Paolo said: A Roma ci si potrebbe arrivare, al limite se qualcuno grippa un Malossi o un Polini, in zona c'è Damiano che da una mano. Oltre Roma direi che le cose si complicano, oltre la zona dei Casalesi hanno le Vespe con velocità da curvatura spazio tempo, temo che con le nostre Vespa a miscela faremmo solo delle grame figure. P.S: a proposito di cagasco e gripp, mi sto avvicinando ai 5.000 km ci sono chiari sintomi di slegamento, penso che tra un paio di millette di km (fine giugno al max)sia pronto per l'eventuale rimpatriata. Dove con l'altro cambiavo le fasce o addirittura il pistone , cagasco si slega😱 Tipo purga ? 23 minutes ago, Turbo99/01 said: Anche le Marche sono stupende per fare un giro tra le colline 😍😁 Le marche come le marchette ? e questa sicuro non la sapete ma sicuro . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 16, 2021 Author Share Posted May 16, 2021 54 minuti fa, Maverick ha scritto: Tipo purga ? Le marche come le marchette ? e questa sicuro non la sapete ma sicuro . A me le marchette me le porta @P.Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 16, 2021 Author Share Posted May 16, 2021 1 ora fa, McKenzie ha scritto: Pure per il mangiare Concordo pienamente, potrei anche portare della roba di casa 😜 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted May 16, 2021 Share Posted May 16, 2021 1 hour ago, Turbo99/01 said: Concordo pienamente, potrei anche portare della roba di casa 😜 Carbonara alla Venere ? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 16, 2021 Author Share Posted May 16, 2021 56 minuti fa, Maverick ha scritto: Carbonara alla Venere ? È il miglior piatto che sa fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted May 16, 2021 Share Posted May 16, 2021 Voi non state bene.. 🤣🤣🤣 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted May 16, 2021 Share Posted May 16, 2021 10 ore fa, Turbo99/01 ha scritto: A me le marchette me le porta @P.Paolo Guarda, nonostante sia un rompicoglioni, di natura sono molto generoso .Tuttavia nei tuoi confronti non so perché, questo modo di fare viene meno, quindi non ho nulla da spartire con te. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted May 16, 2021 Share Posted May 16, 2021 11 ore fa, Maverick ha scritto: Tipo purga ? Ciao amico mio, no era una una risposta ai soliti noti. Quelli che sanno come di fa a fare le cose, mica bau bau micio micio. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted May 17, 2021 Share Posted May 17, 2021 Le marche sono bellissime se si rimane ad almeno una valle di distanza da turbominchia. 1 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted May 17, 2021 Share Posted May 17, 2021 Paletti bisogna che vieni fare un neurouichend Così ti grippiamo la vescpa 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 17, 2021 Author Share Posted May 17, 2021 49 minuti fa, Jimmi ha scritto: Le marche sono bellissime se si rimane ad almeno una valle di distanza da turbominchia. Peró a Filottrano c’è la pista di atterraggio, a te può far comodo😌 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted May 17, 2021 Share Posted May 17, 2021 Ho una cara amica originaria di Filottrano e conoscevo un vespista , ma entrambi sono più vecchi di te di almeno 15-16 anni 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted May 17, 2021 Share Posted May 17, 2021 A Filottrano abitava il grande Michele Scarponi che ho avuto la fortuna di conoscere come lo avrà conosciuto bene anche @Saka 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 17, 2021 Author Share Posted May 17, 2021 15 minuti fa, Iago ha scritto: A Filottrano abitava il grande Michele Scarponi che ho avuto la fortuna di conoscere come lo avrà conosciuto bene anche @Saka Esatto, grande persona sia nel campo che fuori!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 17, 2021 Author Share Posted May 17, 2021 32 minuti fa, FedeBO ha scritto: Ho una cara amica originaria di Filottrano e conoscevo un vespista , ma entrambi sono più vecchi di te di almeno 15-16 anni Spara i nomi (anche in pvt) e vediamo se li conosco.....per caso il vespista che conosci aveva sia una special con un falc 54x54 ed ora un px bianco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted May 17, 2021 Share Posted May 17, 2021 Px 200 bianco mi torna , la special non mi ricordo . lo conobbi ad un raid di vesparesources diversi anni fa. Simone mi sembra si chiamasse 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted May 17, 2021 Share Posted May 17, 2021 3 ore fa, Turbo99/01 ha scritto: nel campo Era un ciclista professionista... 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted May 17, 2021 Share Posted May 17, 2021 4 ore fa, Iago ha scritto: A Filottrano abitava il grande Michele Scarponi che ho avuto la fortuna di conoscere come lo avrà conosciuto bene anche @Saka eh si ci ho corso anche insieme 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 17, 2021 Author Share Posted May 17, 2021 1 ora fa, Iago ha scritto: Era un ciclista professionista... 🤔 Sisi dico nel campo professionistico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 17, 2021 Author Share Posted May 17, 2021 2 ore fa, FedeBO ha scritto: Px 200 bianco mi torna , la special non mi ricordo . lo conobbi ad un raid di vesparesources diversi anni fa. Simone mi sembra si chiamasse Yes è lui😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted May 17, 2021 Share Posted May 17, 2021 Ciclista e vespista...no Non Si può sentire... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted May 17, 2021 Share Posted May 17, 2021 47 minuti fa, enrico83 ha scritto: Ciclista e vespista...no Non Si può sentire... E sono anche motociclista 😂 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 18, 2021 Share Posted May 18, 2021 22 ore fa, FedeBO ha scritto: un raid di vesparesources Pieno di droga immagino 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted May 18, 2021 Share Posted May 18, 2021 3 ore fa, Il_Barone ha scritto: Pieno di droga immagino Dipende dagli anni in realtà 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts