FedeBO Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 A me piacerebbe poter fare qualche chilometro con la vespa 🙈 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 28 minuti fa, FedeBO ha scritto: A me piacerebbe poter fare qualche chilometro con la vespa 🙈 Lascia stare che grippi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 9 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Lascia stare che grippi Non li fai mica tu i miei motori, li faccio io 😉 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 E poi nel mio garage adesso c’è il santino anti grippaggio ! 1 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 46 minuti fa, FedeBO ha scritto: Non li fai mica tu i miei motori, li faccio io 😉 Appunto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 8, 2021 Author Share Posted April 8, 2021 1 ora fa, FedeBO ha scritto: A me piacerebbe poter fare qualche chilometro con la vespa 🙈 Anche a meeee, così faccio fuori un po’ di M1 😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 Plebe ... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 57 minuti fa, Maverick ha scritto: Plebe ... mi sei mancato , dov’eri finito ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 20 minuti fa, FedeBO ha scritto: mi sei mancato , dov’eri finito ??? Aveva grippato. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 16 ore fa, Tmth ha scritto: è ancora vivo? Boi giorg vive, bestemmia e prolifera. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 6 ore fa, Jimmi ha scritto: Però serve anche uilli senza fari Uilli ci viene sicuro. I fari non penso. 6 ore fa, Il_Barone ha scritto: Figacenè in valdaveto? No, però potresti trovarla nel culo di uilli. 6 ore fa, McKenzie ha scritto: Se arrivi fino a Bobbio è pieno! Ammè andare a Bobbio ci piacerebbe Vedi sopra. Puoi andare, oppure venire nel culo di uilli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 2 hours ago, FedeBO said: mi sei mancato , dov’eri finito ??? Ho conosciuto la sorella di turbo a Gennaio , abbiamo smesso adesso , ora e' turbo zizzata per bene anche lei , ha uno scarico ora ...mamma ... 2 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 1 ora fa, Maverick ha scritto: Ho conosciuto la sorella di turbo a Gennaio , abbiamo smesso adesso , ora e' turbo zizzata per bene anche lei , ha uno scarico ora ...mamma ... Allora è vero che quelli nati negli anni 60 hanno una marcia in più... Cazzo se io avessi avuto 30 anni o giù di lì nei primi anni 90 a vedere come si presentava Anna Oxa a Sanremo adesso sarei cieco e con l'epicondilite a entrambi i gomiti 366 giorni all'anno... ho detto Anna Oxa per dirne una ma poteva essere anche Samantha Fox Sabrina Salerno o qualche altra gnocca di quelle lì Zero Photoshop tutta realtà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 8, 2021 Author Share Posted April 8, 2021 4 minuti fa, Ti sbagli ha scritto: Allora è vero che quelli nati negli anni 60 hanno una marcia in più... Cazzo se io avessi avuto 30 anni o giù di lì nei primi anni 90 a vedere come si presentava Anna Oxa a Sanremo adesso sarei cieco e con l'epicondilite a entrambi i gomiti 366 giorni all'anno... ho detto Anna Oxa per dirne una ma poteva essere anche Samantha Fox Sabrina Salerno o qualche altra gnocca di quelle lì Zero Photoshop tutta realtà Io rimango fedele a Megan Fox Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 14, 2021 Author Share Posted May 14, 2021 We ragazzacci, parlando con Barons abbiamo pensato: ma se intanto che aspettiamo che riapra tutto, ci organizzassimo per una data verso giugno luglio? 😁😁😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted May 14, 2021 Share Posted May 14, 2021 Tu e Barons avete pensato ... in pratica sta per scatenarsi un secondo big bang 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 15, 2021 Author Share Posted May 15, 2021 @Il_Barone qui iniziano a snobbarci un po’ troppo.....io ritorno con la fi*a, vedi di pensarci tu a loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted May 15, 2021 Share Posted May 15, 2021 Te e il barone siete compatibili come l'acqua e l'elettricità 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted May 15, 2021 Share Posted May 15, 2021 Fatela a Roma merdacce così ci vengo in vespa🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted May 15, 2021 Share Posted May 15, 2021 1 ora fa, Francesca ha scritto: Fatela a Roma merdacce così ci vengo in vespa🤣 A sud del Po non scendono sennò grippano e danno la colpa a Roma Ladrona.... 🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted May 15, 2021 Share Posted May 15, 2021 Sarebbe bello scendere a Roma Ma se grippo poi mi tocca andare in giro a piedi quindi potrei venire col Frecciarossa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted May 15, 2021 Share Posted May 15, 2021 26 minuti fa, Iago ha scritto: Sarebbe bello scendere a Roma Ma se grippo poi mi tocca andare in giro a piedi quindi potrei venire col Frecciarossa Potresti gripoare sul frecciarossa...ti basterebbe montare un Favasco...senza neanche accenderlo ! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted May 15, 2021 Share Posted May 15, 2021 Si grippa l'obliteratrice 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted May 15, 2021 Share Posted May 15, 2021 (edited) A Roma ci si potrebbe arrivare, al limite se qualcuno grippa un Malossi o un Polini, in zona c'è Damiano che da una mano. Oltre Roma direi che le cose si complicano, oltre la zona dei Casalesi hanno le Vespe con velocità da curvatura spazio tempo, temo che con le nostre Vespa a miscela faremmo solo delle grame figure. P.S: a proposito di cagasco e gripp, mi sto avvicinando ai 5.000 km ci sono chiari sintomi di slegamento, penso che tra un paio di millette di km (fine giugno al max)sia pronto per l'eventuale rimpatriata. Dove con l'altro cambiavo le fasce o addirittura il pistone , cagasco si slega😱 Edited May 15, 2021 by P.Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 16, 2021 Author Share Posted May 16, 2021 21 ore fa, Iago ha scritto: Sarebbe bello scendere a Roma Ma se grippo poi mi tocca andare in giro a piedi quindi potrei venire col Frecciarossa Anche le Marche sono stupende per fare un giro tra le colline 😍😁 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts