spillo Posted March 24, 2021 Share Posted March 24, 2021 Vendo marmitta per vespa espansione Quattrini m3xc gtr del 2014 ( una delle prime gtr) usata più o meno per 2mila km. La marmitta come si vede dalle foto ha una piccolissima (quasi invisibile) bozza , e un punto dove è stata risaldata per crepa , causa vibrazioni come a molti è successo. Per cui dopo questo ho anche spostato la staffa di sostegno con una racing autocostruita, il quale sostiene la marmitta più al centro , in questa maniera è più bilanciata e sforza meno sul collettore e non si è più crepata. Ho anche saldato una boccola d'acciaio all'esterno del collettore, in modo che non si abbiano piu perdite d'olio evitando quell'imbrattamento che molte m3xc fanno . Come da foto ci sono 2 collettori: quello montato è quello che zirri consiglia su M1L 60 , e l'altro ERA quello consigliato per M1L 56 , ma io l’ho accorciato di circa 2 cm per guadagnare qualche giro in alto . 250€ L'oggetto si trova in provincia di Fermo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.