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Collegamento statore hp su pk s


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3 ore fa, McKenzie ha scritto:

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Dovrebbe essere che il giallo ed i due grigi vanno al regolatore sulle 2 G ed il nero sulla massa sempre del regolatore.

 

Mentre i fili restanti rosso e bianco e quello grigio sdoppiato vanno al flasher delle frecce.

 

Lato motore hai nero con nero, verde con verde e blu con il giallo 

 

 

 

Questi sono i colori dell’impianto pk50xl 👍 solo che lato motore non hai il giallo ha solo blu nero e verde

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Ed ecco i cavetti per il clacson 

IMG_4327.png.073ff5cba8d866846d1b6037773c2f91.pngIMG_4328.png.4cd434da90bd6c3149cef20ed3269aab.png

sono il blu e giallo che viaggiano insieme nella guaina singola, perché il clacson nella XL è dietro al bauletto e non nel nasello e i cavi viaggiano insieme a quelli principali del devio, in più il devio pks è con il sistema con massa che per spegnere le luci mette a massa invece il devio XL è isolato dalle masse. Quindi hai bisogno del devio per pk50xl o per px arcobaleno senza batteria i quali sono uguali, il devio frecce invece è quello corretto per xl 

Edited by Vito.73
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1 ora fa, Vito.73 ha scritto:

Ed ecco i cavetti per il clacson 

IMG_4327.png.073ff5cba8d866846d1b6037773c2f91.pngIMG_4328.png.4cd434da90bd6c3149cef20ed3269aab.png

sono il blu e giallo che viaggiano insieme nella guaina singola, perché il clacson nella XL è dietro al bauletto e non nel nasello e i cavi viaggiano insieme a quelli principali del devio, in più il devio pks è con il sistema con massa che per spegnere le luci mette a massa invece il devio XL è isolato dalle masse. Quindi hai bisogno del devio per pk50xl o per px arcobaleno senza batteria i quali sono uguali, il devio frecce invece è quello corretto per xl 

Ok

Allora prendo il devio luce per pk50xl e  risolviamo?

Mentre per le frecce perché non si accendono anch'essa.

 

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Quindi l'impianto ha un blu che va fino davanti ed un giallo che torna al regolatore e due grigi per il resto dell'alimentazione...

 

Vedo che hai contatto chiave due fili verde e nero e quello è corretto

 

Non si vedono i connettori del devio frecce e del devio luci

 

Forse il devio luci che hai si può modificare.

 

Per certo i devio luci di elestart ha il contatto aperto se ha l'alimentazione comune

 

 

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2 ore fa, Sebastian ha scritto:

Ok

Allora prendo il devio luce per pk50xl e  risolviamo?

Mentre per le frecce perché non si accendono anch'essa.

 

Perché alle frecce la tensione gli arriva dal giallo del devio luci, ma per adesso con quel devio luci che hai per adesso, giù non arriva nulla perché non hai il blu sul devio che fa da ponte

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8 ore fa, Sebastian ha scritto:

Ok

All'ora lo ordino lo monto e vediamo se va tutto bene 👍

 

Secondo me prima vediamo di capire bene il tutto e forse puoi collegare quello che hai se riesci a testarlo, anche se non mi piace molto abbia la massa 

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10 ore fa, McKenzie ha scritto:

 

Quindi l'impianto ha un blu che va fino davanti ed un giallo che torna al regolatore e due grigi per il resto dell'alimentazione...

 

Si @McKenzie, è così io ho tutto in cc sulla mia ma ho tenuto il clacson in ac proprio per non modificare il devio e avere la possibilità di ritornare tutto originale volendo, anche se non ci penso proprio a ritornare in ac

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22 minuti fa, McKenzie ha scritto:

 

Secondo me prima vediamo di capire bene il tutto e forse puoi collegare quello che hai se riesci a testarlo, anche se non mi piace molto abbia la massa 

Ha la massa ed è in comunicazione clacson e luci, in più si dovrebbe controllare le spinette sotto nasello perché i cavi hanno una disposizione diversa. Si fa prima a prendere un devio anche se è fattibile aprendo il devio e sparando i cavi

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Buona sera 

Il devio luce mi è arrivato

Ma si come sono una frana :

troppi fili 

Come collegarli?.

In più noto che vici o alla morsettiera davanti al nasello c'è u  filo viola ma non co.bace con il devio perché c'è il giallo .

ma vicino a parte  se vedete la foto c'è il filo viola 

 

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Il viola è il segnale per  la spia abbagliante che la 50 non ha, se colleghi la spina dovrebbe funzionare tutto, hai tre cavi che vanno al faro anteriore e la spina che si collega all’impianto.  Al clacson vanno il giallo e blu

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Il giallo nero è la luce posteriore, poi hai un blu che sale dallo statore ed un giallo che va al regolatore, il grigio è quello ritorna dal regolatore che passa dal pedale del freno ed alimenta il tutto, il viola come detto è la spia del degli abbaglianti che la 50 non ha

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5 minuti fa, Sebastian ha scritto:

Scusa la mia ignoranza

Ma qui l'unico filo che non combacia è il viola e il giallo .

Gli altri combaciano tutti

 

Se puoi fai una foto dettagliata della morsettiera in modo da vedere tutti i fili che arrivano dal telaio e quelli dove si collega il devio luci

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