Sebastian Posted January 27 Share Posted January 27 Adesso, Sebastian ha scritto: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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Vito.73 Posted January 27 Share Posted January 27 3 ore fa, McKenzie ha scritto: Dovrebbe essere che il giallo ed i due grigi vanno al regolatore sulle 2 G ed il nero sulla massa sempre del regolatore. Mentre i fili restanti rosso e bianco e quello grigio sdoppiato vanno al flasher delle frecce. Lato motore hai nero con nero, verde con verde e blu con il giallo Questi sono i colori dell’impianto pk50xl 👍 solo che lato motore non hai il giallo ha solo blu nero e verde Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito.73 Posted January 27 Share Posted January 27 (edited) Ed ecco i cavetti per il clacson sono il blu e giallo che viaggiano insieme nella guaina singola, perché il clacson nella XL è dietro al bauletto e non nel nasello e i cavi viaggiano insieme a quelli principali del devio, in più il devio pks è con il sistema con massa che per spegnere le luci mette a massa invece il devio XL è isolato dalle masse. Quindi hai bisogno del devio per pk50xl o per px arcobaleno senza batteria i quali sono uguali, il devio frecce invece è quello corretto per xl Edited January 27 by Vito.73 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted January 27 Share Posted January 27 1 ora fa, Vito.73 ha scritto: Ed ecco i cavetti per il clacson sono il blu e giallo che viaggiano insieme nella guaina singola, perché il clacson nella XL è dietro al bauletto e non nel nasello e i cavi viaggiano insieme a quelli principali del devio, in più il devio pks è con il sistema con massa che per spegnere le luci mette a massa invece il devio XL è isolato dalle masse. Quindi hai bisogno del devio per pk50xl o per px arcobaleno senza batteria i quali sono uguali, il devio frecce invece è quello corretto per xl Ok Allora prendo il devio luce per pk50xl e risolviamo? Mentre per le frecce perché non si accendono anch'essa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 27 Share Posted January 27 Quindi l'impianto ha un blu che va fino davanti ed un giallo che torna al regolatore e due grigi per il resto dell'alimentazione... Vedo che hai contatto chiave due fili verde e nero e quello è corretto Non si vedono i connettori del devio frecce e del devio luci Forse il devio luci che hai si può modificare. Per certo i devio luci di elestart ha il contatto aperto se ha l'alimentazione comune Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito.73 Posted January 27 Share Posted January 27 2 ore fa, Sebastian ha scritto: Ok Allora prendo il devio luce per pk50xl e risolviamo? Mentre per le frecce perché non si accendono anch'essa. Perché alle frecce la tensione gli arriva dal giallo del devio luci, ma per adesso con quel devio luci che hai per adesso, giù non arriva nulla perché non hai il blu sul devio che fa da ponte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted January 27 Share Posted January 27 Ok All'ora lo ordino lo monto e vediamo se va tutto bene 👍 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 28 Share Posted January 28 8 ore fa, Sebastian ha scritto: Ok All'ora lo ordino lo monto e vediamo se va tutto bene 👍 Secondo me prima vediamo di capire bene il tutto e forse puoi collegare quello che hai se riesci a testarlo, anche se non mi piace molto abbia la massa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito.73 Posted January 28 Share Posted January 28 10 ore fa, McKenzie ha scritto: Quindi l'impianto ha un blu che va fino davanti ed un giallo che torna al regolatore e due grigi per il resto dell'alimentazione... Si @McKenzie, è così io ho tutto in cc sulla mia ma ho tenuto il clacson in ac proprio per non modificare il devio e avere la possibilità di ritornare tutto originale volendo, anche se non ci penso proprio a ritornare in ac Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito.73 Posted January 28 Share Posted January 28 22 minuti fa, McKenzie ha scritto: Secondo me prima vediamo di capire bene il tutto e forse puoi collegare quello che hai se riesci a testarlo, anche se non mi piace molto abbia la massa Ha la massa ed è in comunicazione clacson e luci, in più si dovrebbe controllare le spinette sotto nasello perché i cavi hanno una disposizione diversa. Si fa prima a prendere un devio anche se è fattibile aprendo il devio e sparando i cavi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted 19 hours ago Share Posted 19 hours ago Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted 19 hours ago Share Posted 19 hours ago Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted 19 hours ago Share Posted 19 hours ago Buona sera Il devio luce mi è arrivato Ma si come sono una frana : troppi fili Come collegarli?. In più noto che vici o alla morsettiera davanti al nasello c'è u filo viola ma non co.bace con il devio perché c'è il giallo . ma vicino a parte se vedete la foto c'è il filo viola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito.73 Posted 19 hours ago Share Posted 19 hours ago Il viola è il segnale per la spia abbagliante che la 50 non ha, se colleghi la spina dovrebbe funzionare tutto, hai tre cavi che vanno al faro anteriore e la spina che si collega all’impianto. Al clacson vanno il giallo e blu 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted 18 hours ago Share Posted 18 hours ago Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted 18 hours ago Share Posted 18 hours ago Niente non funziona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted 18 hours ago Share Posted 18 hours ago 20250204_162609.mp4 20250204_162609.mp4 20250204_162609.mp4 20250204_162609.mp4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito.73 Posted 17 hours ago Share Posted 17 hours ago Quelle spine si possono togliere, devi far combaciare i colori, strano che non combacino. Per toglierle devi usare un cacciavite piccolo dal davanti hanno una linguetta non è complicato toglierle sono fatte così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito.73 Posted 16 hours ago Share Posted 16 hours ago Il giallo nero è la luce posteriore, poi hai un blu che sale dallo statore ed un giallo che va al regolatore, il grigio è quello ritorna dal regolatore che passa dal pedale del freno ed alimenta il tutto, il viola come detto è la spia del degli abbaglianti che la 50 non ha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sebastian Posted 16 hours ago Share Posted 16 hours ago Scusa la mia ignoranza Ma qui l'unico filo che non combacia è il viola e il giallo . Gli altri combaciano tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito.73 Posted 16 hours ago Share Posted 16 hours ago Perfetto, allora devi scambiare il viola con il giallo che va al regolatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted 16 hours ago Share Posted 16 hours ago 5 minuti fa, Sebastian ha scritto: Scusa la mia ignoranza Ma qui l'unico filo che non combacia è il viola e il giallo . Gli altri combaciano tutti Se puoi fai una foto dettagliata della morsettiera in modo da vedere tutti i fili che arrivano dal telaio e quelli dove si collega il devio luci 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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