Jump to content

BFA - Il punto della situazione.

vespandrea
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. Ho cercato tanto su internet qualche notizia sui nuovi 244 BFA e sulle loro frizioni, ma ancora non ho trovato nulla.

essendo molto interessato alla qualità del marchio, avevo intenzione di fare il grande passo, ma ho visto che sembra tutto fermo.

ci sono news? ricordo che aspettavano i pistoni... maledetto lockdown...

Edited by vespandrea

Vi è una discussione dedicata...

La frizione è regolamaente in commercio ed alla fine è stata deliberata con cuscinetto al posto della comune bronzina

Mentre i 244 sembra ci voglia ancora un po' di tempo, ma i primi prototipi dovrebbero essere già un pochino testati.

• Mi Piace 1

Ciao, la situazione si è sbloccata qualche giorno fa, non abbiamo reso pubblica la cosa perchè in molti lo stavano aspettando e come giusto che sia quando sono arrivati i pistoni abbiamo accontentato prima quelli.

Le frizioni sono disponibili da tempo.

Cilindri siamo già agli sgoccioli ma ne abbiamo ancora.

Se hai altre domande sono qui (non sempre ma una volta ogni 2gg mediamente leggo).

Questioni commerciali in privato.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Il 15/3/2021 at 19:29, Fabio b. ha scritto:

Ciao, la situazione si è sbloccata qualche giorno fa, non abbiamo reso pubblica la cosa perchè in molti lo stavano aspettando e come giusto che sia quando sono arrivati i pistoni abbiamo accontentato prima quelli.

Le frizioni sono disponibili da tempo.

Cilindri siamo già agli sgoccioli ma ne abbiamo ancora.

Se hai altre domande sono qui (non sempre ma una volta ogni 2gg mediamente leggo).

Questioni commerciali in privato.

io sogno ancora i vostri carter per smallframe dove abbinarci il mio 180 😩. Scusate l'o.t.