vespandrea Posted March 15, 2021 Share Posted March 15, 2021 (edited) ciao a tutti. Ho cercato tanto su internet qualche notizia sui nuovi 244 BFA e sulle loro frizioni, ma ancora non ho trovato nulla. essendo molto interessato alla qualità del marchio, avevo intenzione di fare il grande passo, ma ho visto che sembra tutto fermo. ci sono news? ricordo che aspettavano i pistoni... maledetto lockdown... Edited March 15, 2021 by vespandrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 15, 2021 Share Posted March 15, 2021 Vi è una discussione dedicata... La frizione è regolamaente in commercio ed alla fine è stata deliberata con cuscinetto al posto della comune bronzina Mentre i 244 sembra ci voglia ancora un po' di tempo, ma i primi prototipi dovrebbero essere già un pochino testati. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio b. Posted March 15, 2021 Share Posted March 15, 2021 Ciao, la situazione si è sbloccata qualche giorno fa, non abbiamo reso pubblica la cosa perchè in molti lo stavano aspettando e come giusto che sia quando sono arrivati i pistoni abbiamo accontentato prima quelli. Le frizioni sono disponibili da tempo. Cilindri siamo già agli sgoccioli ma ne abbiamo ancora. Se hai altre domande sono qui (non sempre ma una volta ogni 2gg mediamente leggo). Questioni commerciali in privato. 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted March 17, 2021 Share Posted March 17, 2021 Il 15/3/2021 at 19:29, Fabio b. ha scritto: Ciao, la situazione si è sbloccata qualche giorno fa, non abbiamo reso pubblica la cosa perchè in molti lo stavano aspettando e come giusto che sia quando sono arrivati i pistoni abbiamo accontentato prima quelli. Le frizioni sono disponibili da tempo. Cilindri siamo già agli sgoccioli ma ne abbiamo ancora. Se hai altre domande sono qui (non sempre ma una volta ogni 2gg mediamente leggo). Questioni commerciali in privato. io sogno ancora i vostri carter per smallframe dove abbinarci il mio 180 😩. Scusate l'o.t. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bordignonxe Posted March 17, 2021 Share Posted March 17, 2021 7 ore fa, Saka ha scritto: io sogno ancora i vostri carter per smallframe dove abbinarci il mio 180 😩. Scusate l'o.t. Vogliamo parlare del cambio dedicato con la crocera a 6 innesti? 🥵 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted March 17, 2021 Share Posted March 17, 2021 1 ora fa, Bordignonxe ha scritto: Vogliamo parlare del cambio dedicato con la crocera a 6 innesti? 🥵 eh ho visto pure quello, ma mi accontenterei dei carter. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts