joypeg86 Posted March 14, 2021 Share Posted March 14, 2021 Ciao a tutti ,vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di provare ma marmitta raven x35 serie R , allego foto della marmitta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted March 15, 2021 Share Posted March 15, 2021 @rollarizla1987 la usa sul suo m1r, forse ti può dare qualche delucidazione 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 15, 2021 Share Posted March 15, 2021 Exact! Anche @Rvn Francesco che le costruisce è molto disponibile di solito a dare informazioni e consigli Vediamo cosa ci dicono 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 15, 2021 Share Posted March 15, 2021 18 ore fa, joypeg86 ha scritto: Ciao a tutti ,vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di provare ma marmitta raven x35 serie R , allego foto della marmitta Come procedono i tuoi interessanti progetti fra l'evo58 ed i vari motori? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joypeg86 Posted March 15, 2021 Author Share Posted March 15, 2021 1 ora fa, McKenzie ha scritto: Come procedono i tuoi interessanti progetti fra l'evo58 ed i vari motori? Ciao ,l evo 58 è sulla hp in foto da 5 mila km circa e va benone per il mio uso li ho messo poi appunto uns x35 ma non la versione R ,rispetto alla marmitta md st3pk con la quale l avevo bsncato quasi 22 cv da qualcosa in più . Ora ho iniziato un altro progetto per una special e come pezzi per il motore mi manca il cluster e la marmitta, è un motore un po' particolare che mi sta aiutando a fare un mio amico qua a Torino, cmq ho scritto stamattina a raven e spiegato il mio progetto e chiesto informazioni per la x 35 R e mi ha detto che potrebbe andare a patto che lavori bene la luce di scarico per far rendere a dovere la marmitta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 15, 2021 Share Posted March 15, 2021 31 minuti fa, joypeg86 ha scritto: Ciao ,l evo 58 è sulla hp in foto da 5 mila km circa e va benone per il mio uso li ho messo poi appunto uns x35 ma non la versione R ,rispetto alla marmitta md st3pk con la quale l avevo bsncato quasi 22 cv da qualcosa in più . Ora ho iniziato un altro progetto per una special e come pezzi per il motore mi manca il cluster e la marmitta, è un motore un po' particolare che mi sta aiutando a fare un mio amico qua a Torino, cmq ho scritto stamattina a raven e spiegato il mio progetto e chiesto informazioni per la x 35 R e mi ha detto che potrebbe andare a patto che lavori bene la luce di scarico per far rendere a dovere la marmitta Molto molto interessante! Si impara sempre qualcosa... ti ha detto di prendere un po' di misure di area e far la luce con una certa ampiezza in alto e che non sia proprio un imbuto e vada a restringersi. Sono curioso... a mio avviso come per l'esperienza precedente puoi tirare fuori qualcosa di molto interessante e performante 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joypeg86 Posted March 15, 2021 Author Share Posted March 15, 2021 43 minuti fa, McKenzie ha scritto: Molto molto interessante! Si impara sempre qualcosa... ti ha detto di prendere un po' di misure di area e far la luce con una certa ampiezza in alto e che non sia proprio un imbuto e vada a restringersi. Sono curioso... a mio avviso come per l'esperienza precedente puoi tirare fuori qualcosa di molto interessante e performante E soprattutto spero qualcosa non troppo delicato , con l evo 58 sto andando in capo al mondo e consuma solo benzina 😀 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 15, 2021 Share Posted March 15, 2021 42 minuti fa, joypeg86 ha scritto: E soprattutto spero qualcosa non troppo delicato , con l evo 58 sto andando in capo al mondo e consuma solo benzina 😀 Vuol dire che hai fatto un lavoro eccellente! Ed immagino che non vada neanche piano 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joypeg86 Posted March 15, 2021 Author Share Posted March 15, 2021 1 ora fa, McKenzie ha scritto: Vuol dire che hai fatto un lavoro eccellente! Ed immagino che non vada neanche piano Sul quel cilindro lavorai solo lo scarico esterno a 35 e raccordai il cilindro ai carter ,anzi lasciai lo scquic pure altino 1,2 mi pare ,cmq da a abbassato tirato all osso è arrivato a 128 gps ,normale da 120 gps ,ma mi piace perché appunto è bello pronto e con la marmitta raven ha l entrata in coppia più marcata della md dagli 8000 circa ai 10000 giro più giro meno spinge davvero bene ,sarebbe da portare di nuovo sullo stesso rullo per vedere la differenza dall altra marma ,ma a culometro per me qualcosa ha preso e ho notato che rispetto alla md st3pk questa raven x35 ha pochissimi fuogiri 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts