McKenzie Posted April 6, 2021 Share Posted April 6, 2021 Gran bel mezzo! Complimenti... Se hai già un regolatore 4 PIN usa solo quello e sei a posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivan70 Posted April 6, 2021 Author Share Posted April 6, 2021 12 minuti fa, McKenzie ha scritto: Gran bel mezzo! Complimenti... Se hai già un regolatore 4 PIN usa solo quello e sei a posto Ciao Mc, lo vorrei togliere il 4 pin...non c’è un simil originale valido? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 6, 2021 Share Posted April 6, 2021 11 minuti fa, ivan70 ha scritto: Ciao Mc, lo vorrei togliere il 4 pin...non c’è un simil originale valido? Che senso ha montarne uno simil originale? Per avere più ingombro e spendere qualche denaro? In caso avesti questo che colleghi come il 4 pin, ma ci devi aggiungere un "consenso" sottochiave dalla batteria nel contatto C... dove lui vedendo tensione abilita la carica della batteria da B+ Credo si un sistema che previene il fatto che con il motore spento si possa scaricare la batteria verso massa tramite il regolatore. Questa cosa sul 4 pin da scooter non serve e volendo una sicurezza in più puoi mettere un fusibile anche sul filo dal B+ al + della batteria, se mai il regolatore si rompe e va a massa il fuibile si brucia e non si scalda il filo o ci sono brutti corto circuiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 6, 2021 Share Posted April 6, 2021 Qui puoi vedere che la cosa funziona... Ma non ero ancora perfettamente consapevole del fatto che i regolatori 4 pin tipo BGM o simili possono sostenere un intero impianto in continua volendo, ma bisogna avere tutto a led... mentre per gli impianti misti sono preferibili per semplicità del cablaggio e dimensioni ridotte 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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