riccio3282 Posted April 14, 2017 Share Posted April 14, 2017 ragazzi sto per ultimare il mio m 200 finalmente... ho due cose da chiedere... quani cm devo al zare l ammortizzatore per tenere al sicuro la candela e la marmitta? qualcuno ha mai usato le candel3 brisk l10s, hanno sempre il passo lungo e l attacco a cappuccio normale ma hanno la ceramica piu corta.... grazie in anticipo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 14, 2017 Share Posted April 14, 2017 Delle persone hanno usato quelle condele corte trovandosi bene.... chiedi a yena che ha esperienza con quel motore e forse può darti qualche info in più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccio3282 Posted April 14, 2017 Author Share Posted April 14, 2017 ok grazie.... provero a sentire... se qualcuno sa qualcosa in piu si faccia avanti :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted April 14, 2017 Share Posted April 14, 2017 Le ho usate sul mio BSG da strip. Mai avuto problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted April 15, 2017 Share Posted April 15, 2017 Ciao ! Ma perché vuoi usare queste candele? Che io sappia ci stanno quelle normali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted April 17, 2017 Share Posted April 17, 2017 quella candela la ho sul c3, è una iridio...sostanzialmente Yena da una iridio alta non cambia nulla, solo è più corta e usa la sua pipetta dedicata, fa aumentare lo spazio....viene usata sui kart quando la candela a altezza normale può dare fastidio a certi piloti che sterzando ci picchiano dentro col gomito destro....può essere utile in quei motori con biella/corsa lunghe dove l'altezza candela normale picchia contro il telaio....ha esagono 19mm serve la bussola dedicata (in vendita a pochi neuri)....se si può meglio usare candele a altezza normale di più facile accesso e non serve la chiave dedicata 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted April 18, 2017 Share Posted April 18, 2017 A ho capito, però la carburazione la farei con candrla normale perché " da mie prove" si legge meglio la carburazione 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted April 18, 2017 Share Posted April 18, 2017 Dimenticavo sul banco con candele all'iridio non ho visto vantaggi con accensioni e benzine normali 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccio3282 Posted April 18, 2017 Author Share Posted April 18, 2017 volevo usarlw piu corte perche la vespa la userei spesso da andare in giro in due... la morosa... e quindi mi sarebbe venuta comoda..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted April 18, 2017 Share Posted April 18, 2017 Hai alzato un pelo dietro? Così vai bene , poi vedi tu . Per il resto a che punto sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted April 19, 2017 Share Posted April 19, 2017 Ciao, che scarico.hai sotto alla fine? Ho visto che quella mrt di Simone l.hai comprata e subito rimessa in vendita, non andava bene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccio3282 Posted May 6, 2017 Author Share Posted May 6, 2017 no semplicemente ho voluto prendere la dedicata quattrini l ultima uscita.... vespa montata. alzata di 4 cm e arretratto ammo con staffa md. ci sta sotto anche la candela normale. ho solo dovuto girare un poco lo spillo della marmitta per non farla toccare. ora devo risolvere il problema luci che con vespatronic nn riesco a farle accendere. l ho provata un attimo e ci siamo. carburazione per ora sono con b40 min 42 dp267 k36 2 taccadall alto max 168 ghigliottina 50.... ora deco risolvere ste benedette luci... per me è un casino la parte elettrica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gano Posted May 6, 2017 Share Posted May 6, 2017 Bon, è il setting che passai sul gruppo per il 34. Dovresti esserci magari dovrai smagrire il max ma prova e in caso rivedi. Per la parte elettrica aspettiamo qualcuno più ferrato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccio3282 Posted May 6, 2017 Author Share Posted May 6, 2017 per la parte elettrica ho aperto un post dedicato nella sezione ma sono ben accetti consigli. si il max sara da abassare ma per ora sono anche in rodaggio... cmq cazzz.... che vibrazioni rispetto all l 60.. sembra di stare su un mega vibratore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve Squadriglia Posted May 11, 2017 Share Posted May 11, 2017 Se dovessi ripensarci o trovarti male, trovi facili facili le ngk corte dei Suzuki 250, sigla br9ecm. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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