Jump to content

Cominciamo con due nuovi progetti

Dany59
 Share

Recommended Posts

• 3 months later...
  On 3/30/2022 at 12:34 PM, Dany59 said:

Salve ragazzi, eccomi di nuovo quà, causa lavori edili gli altri lavori vanno molto arilento, ma qualcosa ho fatto, che ne dite? Ovviamente è solo il "vestito" finito.....per sentirlo in moto ci vorra ancora un pò.

WhatsApp Image 2022-03-21 at 22.03.53.jpeg

WhatsApp Image 2022-03-21 at 22.03.57 (1).jpeg

Expand  

ciao,minchia sto male!Come già detto da Ircano,esteticamente è stupenda e richiama la seconda metà degli anni 70.Purtroppo temo che pochi di noi over 50 e 60 potranno usarla il tanto che merita,chi non ci sta a causa della stazza,chi rimane incriccato senza la possibilità di scendere dalla motocicletta,per i neo 50 enni che ci sfottono,il conto lo pagano dalle 3 alle 8 ore dopo averla usata

On 3/30/2022 at 9:08 PM, Dany59 said:

E vi dico che stò già raccogliendo i pezzi per il prossimo progetto, questo sarà il motore:

gallery-desktop-2x (1).jpg

gallery-desktop-2x (2).jpg

gallery-desktop-2x (3).jpg

Expand  

era un motore ignorante,ma superati i 6000'con la coppia di espansioni Figaroli,il sibilo che emetteva,faceva venire i brividi.Poi adesso dopo 40 anni anche se, con il mio 244 a valvola gli farei fare brutta figura,ha sempre un fascino esagerato

• Mi Piace 2

On 3/30/2022 at 9:31 PM, P.Paolo said:

era un motore ignorante,ma superati i 6000'con la coppia di espansioni Figaroli,il sibilo che emetteva,faceva venire i brividi.Poi adesso dopo 40 anni anche se, con il mio 244 a valvola gli farei fare brutta figura,ha sempre un fascino esagerato

Expand  

Cacchio....a trovarle le Figaroli.....le stò cercando.

• 7 months later...
  On 3/31/2022 at 9:23 AM, Dany59 said:

Le hai te ???

Expand  

Toc...toc......Sono ancora vivo , ragazzi lavori tutti fermi da mesi si lavora solo sull'edilizia, ma qualcosa di nuovo ho recuperato Le Figaroli........trovate !! Assieme ad altro

d36d110e-f7b9-4532-9508-8a1d8b799953.avifFetching info...

Edited by Dany59
  • Mi Piace 2