Jump to content

Crociere

Il_Barone
 Share

Recommended Posts

io monto le Bfa!

Comunque in parte lascia il tempo che trova,

in primis al manufatto provoca una sollecitazione diversa da quella per cui è stato realizzato,

in secondo luogo il manufatto durante il suo utilizzo ha una temperatura elevata, la quale causa una diversa reazione alla resistenza del materiale.

Il fatto che la crociera Piaggio si piega senza spezzarsi, non vuol dire che  durante il suo utilizzo sia meglio delle altre,il materiale è tenero a temperatura ambiente, figuriamoci con le alte temperature che ci sono nel cambio,si piega come il mio battacchio

P.S.

Chissà la reazione del tale se vede la sua crociera rompersi 

12 ore fa, Il_Barone ha scritto:

Ma si Paolo a me ha fatto ridere ed è per questo che l’ho pubblicato.

L’ultimo blocco piics che ho chiuso ci ho messo una Polini...sgrat sgrat... 😂😂😂

ciao, inizialmente anche a me ha fatto ridere, ma poi quando il tazzatore teutonico ha iniziato la cantilena (tipo spaghetti mandolino),pronunciando Polini,Pinasco e Malossi,mi sono girati i coglioni.

Visto che noi ITALIANI facciamo i ricambi che fanno schifo,  ci dica il tazzatore cosa cazzo sanno fare i teutonici oltre i wurstel, le audi ,bmw mercedes porsche e volkswagen?

14 ore fa, P.Paolo ha scritto:

ciao, inizialmente anche a me ha fatto ridere, ma poi quando il tazzatore teutonico ha iniziato la cantilena (tipo spaghetti mandolino),pronunciando Polini,Pinasco e Malossi,mi sono girati i coglioni.

Visto che noi ITALIANI facciamo i ricambi che fanno schifo,  ci dica il tazzatore cosa cazzo sanno fare i teutonici oltre i wurstel, le audi ,bmw mercedes porsche e volkswagen?

Hai dimenticato Lamborghini e Ducati 😶

Ma si, questa è una prova fatta da chi ha denari da buttare, ma non si sa come li abbia fatti sti denari, in quanto è una prova che non serve a niente, prendere in morsa in quella maniera, e prendere a martellate non vedi niente, puoi solo ipotizzare la durezza del materiale  di una confronto ad un altra, e normale che la più dura salta a pezzi. 

Ma montata nel albero ruota le condizioni sono diverse, ed quella che li si è sbriciolata con un colpetto potrebbe risultare la migliore. 

A me che da fastidio di questi video e che certi tipi perché hanno soldi da buttare si credono automaticamente intelligenti...  . 

• Mi Piace 7

9 ore fa, muttley ha scritto:

Ma si, questa è una prova fatta da chi ha denari da buttare, ma non si sa come li abbia fatti sti denari, in quanto è una prova che non serve a niente, prendere in morsa in quella maniera, e prendere a martellate non vedi niente, puoi solo ipotizzare la durezza del materiale  di una confronto ad un altra, e normale che la più dura salta a pezzi. 

Ma montata nel albero ruota le condizioni sono diverse, ed quella che li si è sbriciolata con un colpetto potrebbe risultare la migliore. 

A me che da fastidio di questi video e che certi tipi perché hanno soldi da buttare si credono automaticamente intelligenti...  . 

ciao,infatti come dicevo lascia il tempo che trova, non mi stupirebbe se fa la stessa prova su un pistone, scoprendo con stupore che con un colpo di mazza si rompe.

La cosa che mi sta sui coglioni è lo spezzo con il quale pronuncia i marchi in questo caso delle crociere

• Haha 1

1 ora fa, P.Paolo ha scritto:

non mi stupirebbe se fa la stessa prova su un pistone, scoprendo con stupore che con un colpo di mazza si rompe.

Ciao, se ricordi tempo fa avevo espresso privatamente la mia disapprovazione riguardo all'operato del signore qui in questione... Beh devo ammettere che i contenuti dei suoi video sono peggiorati parecchio... Complice la pandemia o altro ancora, oramai si alternano video cloni a quelli che ha già fatto tenBad altri come questo dalla discutibile utilità...

• Mi Piace 1