Modernista Posted February 22, 2021 Share Posted February 22, 2021 Un saluto a tutti quanti. Andrea, classe '67, vespista da 35 anni circa, appassionato finora ai pre-PX (GS150, small frame, ma sopra tutto la Sprint 150), ma da qualche mese ho messo in strada un PX leggermente customizzato sperando di poter fare qualche chilometro questa primavera-estate. Molto autodidatta, e molto bisognoso di consigli, ci sentiremo spesso spero. Andrea. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted February 22, 2021 Share Posted February 22, 2021 Paga da bere! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 22, 2021 Share Posted February 22, 2021 Wow gran bel px complimenti! Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted February 22, 2021 Share Posted February 22, 2021 Bel px e bel panorama, dov’è stata scattata la foto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted February 22, 2021 Share Posted February 22, 2021 Davvero bello quel px!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Modernista Posted February 22, 2021 Author Share Posted February 22, 2021 3 ore fa, Il_Barone ha scritto: Bel px e bel panorama, dov’è stata scattata la foto? Ingoppa ‘o Friuli! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 23, 2021 Share Posted February 23, 2021 9 ore fa, Modernista ha scritto: Ingoppa ‘o Friuli! Infatti ho guardato bene la foto più volte... Sembrava proprio le rive della pedemontana fra Montereale ed Aviano... foto fatta forse dalla zona di San Leonardo Valcellina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted February 23, 2021 Share Posted February 23, 2021 Bello ! Benvenuti a te e alle tue vespe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Modernista Posted February 23, 2021 Author Share Posted February 23, 2021 1 ora fa, McKenzie ha scritto: Infatti ho guardato bene la foto più volte... Sembrava proprio le rive della pedemontana fra Montereale ed Aviano... foto fatta forse dalla zona di San Leonardo Valcellina infatti stavo rientrando da Maniago verso Aviano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted February 23, 2021 Share Posted February 23, 2021 Il 22/2/2021 at 18:45, Modernista ha scritto: leggermente customizzato ... e poi ti sfoggia una forcella a disco con Bitubo a gas 😛 Uellcam! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted February 23, 2021 Share Posted February 23, 2021 Benvenuto! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted February 23, 2021 Share Posted February 23, 2021 Ciao e benvenuto nel forum 🥂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Modernista Posted March 5, 2021 Author Share Posted March 5, 2021 Poi magari lo posto tra le vendite. Sto preparando un motore meno "nervoso", più "mio" (anche se in realtà me lo sta facendo qualcuno molto più qualificato di me con specifiche decise assieme), quindi avrei intenzione di vendere il motore che ho sù. E' un PX150 lamellare al carter DRT, SI24, frizione 8 molle ricavata dal pieno con dischi rinforzati, volano alluminio alleggerito a 1,8 kg, cambio prima lunga 4 corta rapporto 23/65, gruppo termico VMC Stelvio corsa 59 praticamente fine rodaggio. Il lavoro lo ha fatto Denis Racing Team un po di tempo fa. Se serve qualche foto fatemi sapere. Per ora è montato quindi si può provare. Se qualcuno fosse interessato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts