Ponzio Pelato Posted February 22, 2021 Share Posted February 22, 2021 Alberto sempre una garanzia! Quella TZR era veramente bella io sono del 1977 e quando è uscita avevo 15 anni mangiavo pane e riviste di moto ... Quindi quando è uscita la Yamaha anche se non aveva prestazioni a livello di Aprilia e Cagiva da vedere era stupenda soprattutto la Red Rocket col telaio Delta box, forcella a steli rovesciati e forcellone asimmetrico sicuramente più bella che performante anche se il Minarelli Yamaha aveva un bel margine di miglioramento forse più del Rotax e del Cagiva... poi la livrea era la replica della moto di Rainey che nel 91 e 92 era campione del mondo dells Classe Regina quindi successo assicurato. Tienila d'acconto e facci vedere qualche foto! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted February 22, 2021 Share Posted February 22, 2021 Moto molto bella ma rispetto alle Aprilia concorrenti andava la metà...ma l'estetica ed il telaio erano proprio belle...all'epeca io aveveno 17 anni... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted February 22, 2021 Share Posted February 22, 2021 https://125stradali.com/yamaha-125-stradali/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted February 22, 2021 Share Posted February 22, 2021 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muflo98 Posted February 22, 2021 Author Share Posted February 22, 2021 34 minuti fa, P.Paolo ha scritto: Visto...tzr 125 r preparato da rigoracing x campionato sp ‘92. Spettacolo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muflo98 Posted February 23, 2021 Author Share Posted February 23, 2021 (edited) 15 ore fa, Ti sbagli ha scritto: Alberto sempre una garanzia! Quella TZR era veramente bella io sono del 1977 e quando è uscita avevo 15 anni mangiavo pane e riviste di moto ... Quindi quando è uscita la Yamaha anche se non aveva prestazioni a livello di Aprilia e Cagiva da vedere era stupenda soprattutto la Red Rocket col telaio Delta box, forcella a steli rovesciati e forcellone asimmetrico sicuramente più bella che performante anche se il Minarelli Yamaha aveva un bel margine di miglioramento forse più del Rotax e del Cagiva... poi la livrea era la replica della moto di Rainey che nel 91 e 92 era campione del mondo dells Classe Regina quindi successo assicurato. Tienila d'acconto e facci vedere qualche foto! Per ora ho solo questa quando mi torna a casa ve ne mando altre😉 Edited February 23, 2021 by Muflo98 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toby Posted October 25 Share Posted October 25 Save scusate una domanda al diffuori nella discussione....😅 Sto cercando il numero di battitura sul motore del 125 Yamaha Red Rocket Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts