Ponzio Pelato Posted February 15, 2021 Share Posted February 15, 2021 Ciao a tutti, il mio vicino ha un figlio di nome Andrea che quest'anno (forse) farà l'esame di terza media. Dice che gli vorrebbe prendere una vespa 50 simile a quella che aveva lui quando aveva 14anni cioè una PK Rush... Cioè non vuole Special, faro tondo o roba vecchia ma Vespe dalla PK in poi cioè va bene anche una V quella senza pedivella... L'importante è che il prezzo sia onesto, che non sia marcia e che abbia i documenti, il resto (dice lui) non è un problema... Scrivetemi un messaggio privato, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted February 28, 2021 Author Share Posted February 28, 2021 Sotto la millata proprio poco e niente... O per lo meno solo per pochi... Ne ho viste un paio a 7/800 euro ma tra "devono venire a vederla" e "dobbiamo fare il mini trapasso in agenzia altrimenti niente" le "occasioni" se così si possono chiamare volano via... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo82 Posted June 29, 2021 Share Posted June 29, 2021 Ciao ti ho scritto in privato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted June 29, 2021 Author Share Posted June 29, 2021 3 ore fa, Paolo82 ha scritto: Ciao ti ho scritto in privato Ti ho risposto, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted June 29, 2021 Author Share Posted June 29, 2021 (edited) Nel post non ho scritto che si prendono in considerazione vespe in Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Emilia, Veneto orientale... Anche perché per venire a ritirare la vespa dovremmo noleggiare un furgone... Anche se ormai credo che Andrea quest'estate girerà in bicicletta... Edited June 29, 2021 by Ponzio Pelato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted July 30, 2021 Author Share Posted July 30, 2021 Chiudete pure il post... Il ragazzino ha trovato una "Bultaco" che è una specie di moto da enduro 50cc che non ho capito che motore monta ... Boh ... Beh buon per lui, almeno è quasi una moto vera! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted July 31, 2021 Share Posted July 31, 2021 Per minorenne assatanato io avrei preso un baule di Lando d'epoca. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted August 5, 2021 Share Posted August 5, 2021 Spero che grippi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts