vespamatteo Posted February 1, 2021 Share Posted February 1, 2021 Ciao a Tutti! Mi sono appena iscritto. Mi chiamo Matteo e sono un ex ragazzino degli anni 90,come amo definirmi 😁. Sono nato e vivo nella verde Umbria,dove smanetto sui motori Vespa da molto prima che avessi l' età per guidarla. Come professione faccio qualcosa che ha a che fare con la meccanica,ma non mi fa sporcare le mani,perchè poi a sporcarmele ci penso io nel fine settimana ed a volte anche durante la settimana in orari improbabili. Probabilmente alcuni di Voi,mi avranno già conosciuto altrove,anche se solo virtualmente. Sono sicuro che troverò ottimi consigli e sicuro supporto per le mie strane idee vespistiche... Buona Vespa a Tutti !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 1, 2021 Share Posted February 1, 2021 Ciao e Benvenuto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted February 2, 2021 Share Posted February 2, 2021 Ben approdato! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 2, 2021 Share Posted February 2, 2021 Raccontaci un po'... hai qualche bel progetto che ti piace portare avanti quando hai tempo libero? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vespamatteo Posted February 2, 2021 Author Share Posted February 2, 2021 7 hours ago, McKenzie said: Raccontaci un po'... hai qualche bel progetto che ti piace portare avanti quando hai tempo libero? Volentieri, aprirò un topic apposito in "corsalunga" per illustrare un progettino che avevo in mente da tempo e che ora sto realizzando pian piano. Durante il lockdown del 2020 ho anche rifatto il motore al Px che uso molto spesso, col "solito" 177 Polini un pochino rivitalizzato. Magari se può essere utile per qualcuno,posso mettere le foto e le descrizioni dei lavori anche di quello. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 2, 2021 Share Posted February 2, 2021 23 minuti fa, vespamatteo ha scritto: Volentieri, aprirò un topic apposito in "corsalunga" per illustrare un progettino che avevo in mente da tempo e che ora sto realizzando pian piano. Interessante! 23 minuti fa, vespamatteo ha scritto: Durante il lockdown del 2020 ho anche rifatto il motore al Px che uso molto spesso, col "solito" 177 Polini un pochino rivitalizzato. Magari se può essere utile per qualcuno,posso mettere le foto e le descrizioni dei lavori anche di quello. Devo dire che anche se magari non semberebbe, se hai documentato un po' la cosa viene sicuro una bella discussioncina... perchè è bello fare i prototipi, ma poi la gente normale usa per strada roba iper collaudata senza spendere cifrone e se ci sai fare si fa anche un po' di differenza con performance più che buone e soddisfazione per uso quotidiano 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted February 2, 2021 Share Posted February 2, 2021 Ciao e benvenuto nel forum 🥂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted February 3, 2021 Share Posted February 3, 2021 Benvenuto su 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted February 4, 2021 Share Posted February 4, 2021 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts