Jump to content

Malaysia express

Recommended Posts

12 ore fa, P.Paolo ha scritto:

Ciao Davide, erano i primi di marzo 2019!In folle per due volte consecutive ho tenuto a full gas per 10"

La differenza tra il cilindro C60 e il cilindro C57 era tanta, forse troppa, la velocità max sul lungo era calata di poco, da 148 a 144,

la differenza era dai 110 in poi, il cilindro in c 60  sulla strada statale trafficata, in un niente ti sparava a 130,piegavi la testa e prendevi i 140

Il c 57 arrivavi a 100 kmh e poi erano cazzi tuoi.

Se all'epoca avevo un poco più di esperienza, mai e poi mai avrei fatto una porcata del genere montando un cilindro x C 57 su un motore fatto in C62.

In questo ambiente a causa della mia incapacità ,mi sono sempre appoggiato ad altri  (competenti)  a suon di euro, di carattere sono uno che si fida degli altri, ma la cosa che mi rammarica di più, è il fatto che molti di questi si sono presi gioco di me e nonostante tutto vanno via bene, mentre io sono un tossico psicopatico.

Però di me non ti fidi 😔🥺

10 ore fa, solovalvola ha scritto:

Evidentemente gli hai chiesto troppo di meno della blasonata concorrenza ... Tu ti fideresti a comprare da chi ti promette un prezzo del 60-70% in meno??😝😝 

Io no🤪🤪

ciao,a quei tempi non ho mai avuto l'occasione di contattarlo e sinceramente non ci avevo neppure pensato, non per una questione di fiducia sia chiaro.

Se una persona si deve appoggiare ad altri per rifare un motore, la soluzione migliore è  quella di trovare dei riferimenti a una distanza ragionevole.

Le motivazioni sono molteplici, per esempio è meglio portare la Vespa sul posto, perché una volta finito il motore lo deve per forza rimontarlo sulla Vespa e si presume che lo abbia provato, diversamente portare solo il motore, ci sono molte probabilità che il motore una volta finito, forse, sottolineo forse  il motore è stato solo messo in moto. Un altro è in caso di eventuali seri problemi che essi siano riconducibili al meccanico, oppure di natura esterna, trovarsi appiedato dalla Vespa è una rottura di coglioni, per cui sarebbe utile non dover fare 3-400 km e oltre per riportargli la Vespa ecc ecc ecc

• 3 weeks later...