FedeBO Posted February 1, 2021 Share Posted February 1, 2021 Bello l’adesivo polini “storico” Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 1, 2021 Share Posted February 1, 2021 12 ore fa, P.Paolo ha scritto: Ciao Davide, erano i primi di marzo 2019!In folle per due volte consecutive ho tenuto a full gas per 10" La differenza tra il cilindro C60 e il cilindro C57 era tanta, forse troppa, la velocità max sul lungo era calata di poco, da 148 a 144, la differenza era dai 110 in poi, il cilindro in c 60 sulla strada statale trafficata, in un niente ti sparava a 130,piegavi la testa e prendevi i 140 Il c 57 arrivavi a 100 kmh e poi erano cazzi tuoi. Se all'epoca avevo un poco più di esperienza, mai e poi mai avrei fatto una porcata del genere montando un cilindro x C 57 su un motore fatto in C62. In questo ambiente a causa della mia incapacità ,mi sono sempre appoggiato ad altri (competenti) a suon di euro, di carattere sono uno che si fida degli altri, ma la cosa che mi rammarica di più, è il fatto che molti di questi si sono presi gioco di me e nonostante tutto vanno via bene, mentre io sono un tossico psicopatico. Però di me non ti fidi 😔🥺 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted February 1, 2021 Share Posted February 1, 2021 Evidentemente gli hai chiesto troppo di meno della blasonata concorrenza ... Tu ti fideresti a comprare da chi ti promette un prezzo del 60-70% in meno??😝😝 Io no🤪🤪 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted February 1, 2021 Share Posted February 1, 2021 3 ore fa, FedeBO ha scritto: Bello l’adesivo polini “storico” non l'ho visto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted February 1, 2021 Author Share Posted February 1, 2021 10 ore fa, solovalvola ha scritto: Evidentemente gli hai chiesto troppo di meno della blasonata concorrenza ... Tu ti fideresti a comprare da chi ti promette un prezzo del 60-70% in meno??😝😝 Io no🤪🤪 ciao,a quei tempi non ho mai avuto l'occasione di contattarlo e sinceramente non ci avevo neppure pensato, non per una questione di fiducia sia chiaro. Se una persona si deve appoggiare ad altri per rifare un motore, la soluzione migliore è quella di trovare dei riferimenti a una distanza ragionevole. Le motivazioni sono molteplici, per esempio è meglio portare la Vespa sul posto, perché una volta finito il motore lo deve per forza rimontarlo sulla Vespa e si presume che lo abbia provato, diversamente portare solo il motore, ci sono molte probabilità che il motore una volta finito, forse, sottolineo forse il motore è stato solo messo in moto. Un altro è in caso di eventuali seri problemi che essi siano riconducibili al meccanico, oppure di natura esterna, trovarsi appiedato dalla Vespa è una rottura di coglioni, per cui sarebbe utile non dover fare 3-400 km e oltre per riportargli la Vespa ecc ecc ecc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted February 21, 2021 Author Share Posted February 21, 2021 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted February 21, 2021 Share Posted February 21, 2021 6 ore fa, P.Paolo ha scritto: Tutto molto bello...ma......come si raffredda? E avrà aperto poi il cilindro alla base per far funzionare bene quel pacco lamelle enorme? Travasi e scarico stock poi....mah... Ciauz 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts