Ponzio Pelato Posted January 26, 2021 Share Posted January 26, 2021 1 ora fa, Il_Barone ha scritto: I primi 200 uscivano così. La cosa strana è che la vespa 200 di @P.Paolo non è delle prime ma del 1983 e con la chiusura cofani sottosella e i comandi al manubrio tipo arcobaleno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 26, 2021 Share Posted January 26, 2021 5 ore fa, Ti sbagli ha scritto: La cosa strana è che la vespa 200 di @P.Paolo non è delle prime ma del 1983 e con la chiusura cofani sottosella e i comandi al manubrio tipo arcobaleno... carter sostituiti negli anni? Vespa destinata all’estero e rimasta invenduta? Nanodelmotore con la passione del bricolage? Chissà... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted January 26, 2021 Share Posted January 26, 2021 io ho un motore rally accensione ducati ed un p200e sf (Tra i due cambiano solo i silent block traversa ) e nessuno dei due ha quella cosa ma il Solito bordino 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 26, 2021 Author Share Posted January 26, 2021 ciao, il motore è quello che avevo montato in origine sul mio primo px200 e Il px200e è stato immatricolato il 22 aprile 1983, nato con il miscelatore, tolto quando piccio mi fece il primo pinscone a valvola a gennaio 2016 numero telaio VSXT/171*** numero motore nella foto 019701*,comunque domani gli faccio una foto più nitida Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts