IRCANODR177 Posted January 20, 2021 Share Posted January 20, 2021 13 ore fa, Dany59 ha scritto: Paolo, se leggevi bene ho scritto che frenava troppo, quindi l'ho tolto subito ,si era scotch-brite ma nuovo, e non perde materiale abrasivo a meno che non vai a strofinarlo, ed era solo una prova , purtroppo col covid mi è difficile procurarmi materiali di questi tempi a meno di prendere su internet ma bisogna aspettare che poi arrivi. ma hai bucato il telaio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany59 Posted January 20, 2021 Author Share Posted January 20, 2021 3 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto: ma hai bucato il telaio? No , nessun buco, solo allargato quello esistente per quel che si poteva allargare, parlo del foro al telaio dove si fissa il gommoto. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted January 20, 2021 Share Posted January 20, 2021 4 ore fa, 500turbo ha scritto: Non ci capisco più niente : ma quindi sono in vendita questi BFA 177 / 187 per carter 125/150? Ciao Nik, ma dove vivito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted January 20, 2021 Share Posted January 20, 2021 10 minuti fa, Dany59 ha scritto: No , nessun buco, solo allargato quello esistente per quel che si poteva allargare, parlo del foro al telaio dove si fissa il gommoto. intendevo dove hai messo la scotch-brite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany59 Posted January 20, 2021 Author Share Posted January 20, 2021 3 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto: intendevo dove hai messo la scotch-brite Ma li il buco cè già, io ho fatto dolo un lamierino in alluminio fissato con 4 viti che serve per tenere lo scotch-brite o qualsiasi altro materiale filtrante. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio b. Posted January 21, 2021 Share Posted January 21, 2021 23 ore fa, Dany59 ha scritto: E allora questo sono la fasi cilindro premetto che sono fasi di stock, io non le ho modificate : travasi principali 128° , travaso frontescarico 121° , scarico 176°.....aspirazione anticipo 118°, ritardo 78°, RDC 13.46/1 , valore di squish 1.15 Confermo, i numeri sono quelli, mancano un paio gradi sullo scarico che se ne sono andati passando al corsa 60. Riguardo alle vendite il primo lotto è andato, adesso sono in cromatura i diametro 72 per carter 200 e 125. Per il 63 serviranno ancora 2-3 settimane. Piccola nota, il cilindro nasce con un gradino sui travasi per evitare di far saldare, ma è proprio un peccato lasciarli chiusi... 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany59 Posted January 21, 2021 Author Share Posted January 21, 2021 13 ore fa, Fabio b. ha scritto: Confermo, i numeri sono quelli, mancano un paio gradi sullo scarico che se ne sono andati passando al corsa 60. Riguardo alle vendite il primo lotto è andato, adesso sono in cromatura i diametro 72 per carter 200 e 125. Per il 63 serviranno ancora 2-3 settimane. Piccola nota, il cilindro nasce con un gradino sui travasi per evitare di far saldare, ma è proprio un peccato lasciarli chiusi... Travasi stock e travasi aperti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 21, 2021 Share Posted January 21, 2021 14 ore fa, Fabio b. ha scritto: Confermo, i numeri sono quelli, mancano un paio gradi sullo scarico che se ne sono andati passando al corsa 60. Riguardo alle vendite il primo lotto è andato, adesso sono in cromatura i diametro 72 per carter 200 e 125. Per il 63 serviranno ancora 2-3 settimane. Piccola nota, il cilindro nasce con un gradino sui travasi per evitare di far saldare, ma è proprio un peccato lasciarli chiusi... ciao,ma con il 244 per carter 200 quando siete pronti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio b. Posted January 22, 2021 Share Posted January 22, 2021 Siamo in mano a Wossner, se mantengono le promesse entro il mese dovrebbero consegnare. Se così fosse dalla prima di febbraio ci siamo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 23, 2021 Share Posted January 23, 2021 Ho fatto un po' di pulizia... qui magari si porta avanti l'argomento 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted February 27, 2021 Share Posted February 27, 2021 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 27, 2021 Share Posted February 27, 2021 15 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto: ? Solo spostato le cose OT nella discussione dedicata... Avevamo deviato tantissimo dall'argomento principale. In ogni caso se servono chiarimenti chiedi pure in privato senza problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted March 3, 2021 Share Posted March 3, 2021 Il 27/2/2021 at 22:26, McKenzie ha scritto: Solo spostato le cose OT nella discussione dedicata... Avevamo deviato tantissimo dall'argomento principale. In ogni caso se servono chiarimenti chiedi pure in privato senza problemi qual'è il titolo del nuovo post? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 3, 2021 Share Posted March 3, 2021 4 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto: qual'è il titolo del nuovo post? Ho messo il link sopra... dove ho spostato era una discussione già esistente 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted March 15, 2021 Share Posted March 15, 2021 @Dany59 come.prosegue il test? Hai fatto.qualche km in più? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany59 Posted March 16, 2021 Author Share Posted March 16, 2021 10 ore fa, GreenHornet ha scritto: @Dany59 come.prosegue il test? Hai fatto.qualche km in più? Fatto una 70ina di Km, ma ancora siamo in rodaggio..........e adesso non ci si può più muovere, la vespa è di un mio amico ed pure fuori dal mio comune. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 16, 2021 Share Posted March 16, 2021 2 ore fa, Dany59 ha scritto: Fatto una 70ina di Km, ma ancora siamo in rodaggio..........e adesso non ci si può più muovere, la vespa è di un mio amico ed pure fuori dal mio comune. ciao, com'è?com'è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany59 Posted March 16, 2021 Author Share Posted March 16, 2021 20 minuti fa, P.Paolo ha scritto: ciao, com'è?com'è? Come ho scritto abbiamo fatto una 70ina di Km. , la vespa col BFA era sotto al culo del mio amico e io ero col mio 200 quasi stock, siamo sempre andati ad andatura blanda, abbiamo fatto un giro su per le colline del prosecco, per dichiarare prestazioni è troppo presto, ho anche messo l'anticipo a 17° per stare conservativo almeno per il periodo di rodaggio.......cosi impressione a culometro il potenziale cè........ora siamo bloccati e per il momento non si gira.......appena sarà possibile girare vi terrò informati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 16, 2021 Share Posted March 16, 2021 29 minuti fa, Dany59 ha scritto: Come ho scritto abbiamo fatto una 70ina di Km. , la vespa col BFA era sotto al culo del mio amico e io ero col mio 200 quasi stock, siamo sempre andati ad andatura blanda, abbiamo fatto un giro su per le colline del prosecco, per dichiarare prestazioni è troppo presto, ho anche messo l'anticipo a 17° per stare conservativo almeno per il periodo di rodaggio.......cosi impressione a culometro il potenziale cè........ora siamo bloccati e per il momento non si gira.......appena sarà possibile girare vi terrò informati. ciao,non ti ho chiesto quanto fa o quanti hp Quando ruoti la manopola del gas cosa succede?>E' questo che voglio sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 16, 2021 Share Posted March 16, 2021 31 minuti fa, Dany59 ha scritto: ...ora siamo bloccati e per il momento non si gira.......appena sarà possibile girare vi terrò informati. ciao, tutte le sere dopo il lavoro,prima faccio il mio giretto e poi vado a casa,zona rossa si,zona rossa no. Andassero affareninculo loro e i loro decreti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany59 Posted March 16, 2021 Author Share Posted March 16, 2021 1 ora fa, P.Paolo ha scritto: ciao,non ti ho chiesto quanto fa o quanti hp Quando ruoti la manopola del gas cosa succede?>E' questo che voglio sapere Spinge......spinge....spinge......allora nelle prove di carburazione avevo provato ad aprire un pò più del solito ( ma non al massimo ) in prima e seconda e sentivo l'avantreno galleggiare........più di questo al momento non te lo so dire.........devi avere pazienza, per ora non si può girare, questa mattina cerano i vigili vicino a casa mia che controlavano chi circolava. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 16, 2021 Share Posted March 16, 2021 1 ora fa, Dany59 ha scritto: Spinge......spinge....spinge......allora nelle prove di carburazione avevo provato ad aprire un pò più del solito ( ma non al massimo ) in prima e seconda e sentivo l'avantreno galleggiare........più di questo al momento non te lo so dire.........devi avere pazienza, per ora non si può girare, questa mattina cerano i vigili vicino a casa mia che controlavano chi circolava. ciao, per capire di che pasta è fatto un motore,basta ruotare la manopola. Prima opzione Se ruoti la manopola e spinge subito di bbbrutto,sai già che per divertirti sarà troppo facile, Seconda opzione Se ruoti la manopola non senti un cazzo,poi verso i 6000' inizia a spingere per poi fiondarti di colpo a 10.000',sai già che per divertirti dovrai faticare un po di più. Riformulo Opzione A è per gli over 50 Opzione B è per i più giovani Per me tutta la vita l'opzione A Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany59 Posted March 16, 2021 Author Share Posted March 16, 2021 3 minuti fa, P.Paolo ha scritto: ciao, per capire di che pasta è fatto un motore,basta ruotare la manopola. Prima opzione Se ruoti la manopola e spinge subito di bbbrutto,sai già che per divertirti sarà troppo facile, Seconda opzione Se ruoti la manopola non senti un cazzo,poi verso i 6000' inizia a spingere per poi fiondarti di colpo a 10.000',sai già che per divertirti dovrai faticare un po di più. Riformulo Opzione A è per gli over 50 Opzione B è per i più giovani Per me tutta la vita l'opzione A E allora se la metti giù cosi, diciamo che siamo in pieno sulla "A" 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted May 15, 2021 Share Posted May 15, 2021 Allora come va questo 187? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted May 16, 2021 Share Posted May 16, 2021 Guardando le date e' in sessantena , si sara beccato un pina 21 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts