davide31 Posted January 16, 2021 Share Posted January 16, 2021 Ciao ragazzi cerco consigli o foto per parafango su pk con forcella quartz , ho già chiesto a chi lo fatto ma volevo avere altre opinioni o foto grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted January 16, 2021 Share Posted January 16, 2021 io sul mio pk sto usando un plc , mi piace molto al forma sia per forca rush\hp che per zip'quartz , l'unica rogna è il dover forare tutto senza nemmeno avere una dima , il mio è venuto un pelo impennato, chiaccherando con @McKenzie sembra buono sia il tomas che il fabbri ma tutti e due mi danno il voltastomaco da come cadono sul posteriore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted January 16, 2021 Author Share Posted January 16, 2021 1 minuto fa, eltoni ha scritto: io sul mio pk sto usando un plc , mi piace molto al forma sia per forca rush\hp che per zip'quartz , l'unica rogna è il dover forare tutto senza nemmeno avere una dima , il mio è venuto un pelo impennato, chiaccherando con @McKenzie sembra buono sia il tomas che il fabbri ma tutti e due mi danno il voltastomaco da come cadono sul posteriore... Grazie hai foto per caso per capire come sta grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted January 16, 2021 Share Posted January 16, 2021 Adesso, davide31 ha scritto: Grazie hai foto per caso per capire come sta grazie certo io ho forcella pk rush ma è sostanzialmente speculare , il mio in questo momento è impennato sarebbe da spessorare un po' il posteriore ma sinceramente non ho voglia di smontarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted January 16, 2021 Author Share Posted January 16, 2021 2 minuti fa, eltoni ha scritto: certo io ho forcella pk rush ma è sostanzialmente speculare , il mio in questo momento è impennato sarebbe da spessorare un po' il posteriore ma sinceramente non ho voglia di smontarlo Bello da valutare intanto grazie, spero in altre foto tanto per capire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 16, 2021 Share Posted January 16, 2021 Adesso credo anche il plc sia diverso adesso... Cmq si parlava di parafanghi per forcella a destra, quella quartz se non sbaglio è a sinistra? Che freno ci hai montato? Sei riuscito a centrare la ruota? Il fatto è che quelli tipo il Fabbri hanno una specie di becco verso lo scudo che non è proprio bellissimo per molti. Questo è il Thomas compositi che secondo me è fatto bene, a differenza degli altri non devi impazzire a farci il buco e magari ci vogliono meno bestemmie a montarlo che stia bene. Non costa nemmeno tantissimo... A meno che non lo vuoi in carbonio. http://www.tomascompositi.it/store/product/tc112-parafango-vespa-con-forcella-zip-sp-et2-quartz Lo trovi anche su 10pollici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted January 16, 2021 Author Share Posted January 16, 2021 1 ora fa, McKenzie ha scritto: Adesso credo anche il plc sia diverso adesso... Cmq si parlava di parafanghi per forcella a destra, quella quartz se non sbaglio è a sinistra? Che freno ci hai montato? Sei riuscito a centrare la ruota? Il fatto è che quelli tipo il Fabbri hanno una specie di becco verso lo scudo che non è proprio bellissimo per molti. Questo è il Thomas compositi che secondo me è fatto bene, a differenza degli altri non devi impazzire a farci il buco e magari ci vogliono meno bestemmie a montarlo che stia bene. Non costa nemmeno tantissimo... A meno che non lo vuoi in carbonio. http://www.tomascompositi.it/store/product/tc112-parafango-vespa-con-forcella-zip-sp-et2-quartz Lo trovi anche su 10pollici Allora devo ancora imbastire tutto per adesso ho forcelle tipo skipper/quartz che può montare cerchio originale , pinza SIP dedicata , disco serie oro rotondo, tubo crimaz, manubrio pk già modificato per ospitare pompa px, ammortizzatore bitubo quartz con bombola. Ho anche un parafango ho nuovo in plastica ma ho paura che venga un lavoro molto raffazzonato a modificarlo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts