The Baumer Posted January 14, 2021 Share Posted January 14, 2021 Ciao. Cerco ciclistica completa o almeno telaio e forcellone di uno dei seguenti modelli. Honda VTR 1000 SP1 (no SP2) Aprilia RSV1000 R seconda versione (quella più squadrata per intenderci) Preferisco demoliti o radiati per uso pista ma posso valutare anche telai con documenti con voltura naturalmente a carico mio. Assolutamente no telai di dubbia provenienza o con fermi amministrativi. Se anche conoscete chi ha qualcosa fatevi sentire, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 14, 2021 Share Posted January 14, 2021 Ho un amico che ha dato via una 1000F per pochi soldi ed ora uno si è comprato un vecchio SP2 colori castrol per andarci per strada... provo a chiedere se sanno di qualcosa 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted January 15, 2021 Share Posted January 15, 2021 18 ore fa, The Baumer ha scritto: Ciao. Cerco ciclistica completa o almeno telaio e forcellone di uno dei seguenti modelli. Honda VTR 1000 SP1 (no SP2) Aprilia RSV1000 R seconda versione (quella più squadrata per intenderci) Preferisco demoliti o radiati per uso pista ma posso valutare anche telai con documenti con voltura naturalmente a carico mio. Assolutamente no telai di dubbia provenienza o con fermi amministrativi. Se anche conoscete chi ha qualcosa fatevi sentire, grazie Che motore ci monteresti? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts