P.Paolo Posted January 13, 2021 Author Share Posted January 13, 2021 e la storia del freno aria chi sostiene che su un 26 non devi andare oltre il 140 con un 150 di max ,l'altro sostiene che ci vuole un freno aria da 200 con un getto max da 155 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 13, 2021 Share Posted January 13, 2021 Basta usare igettidelgrei e sei a posto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 13, 2021 Share Posted January 13, 2021 Se guardi la tabella giusta puoi alzare i bassi come fa immi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted January 13, 2021 Share Posted January 13, 2021 39 minuti fa, P.Paolo ha scritto: ciao,infatti con formule differenti una più il valore sale smagrisce,l'altra il contrario ma solo perché le formule contrarie, danno lo stesso valore interpretato in modo differente Quindi il post è nato dall'inizio come una supercazzola come se fosse antani? Ho problemi pure io a capire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted January 13, 2021 Share Posted January 13, 2021 1 ora fa, Ti sbagli ha scritto: Quindi il post è nato dall'inizio come una supercazzola come se fosse antani? Ho problemi pure io a capire... Post da Neuro.......ni 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted January 13, 2021 Share Posted January 13, 2021 Io farei la miscela al 7% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 13, 2021 Author Share Posted January 13, 2021 10 ore fa, McKenzie ha scritto: Se guardi la tabella giusta puoi alzare i bassi come fa immi non ne ho bisogno, dillo a chi non tira la 4à Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 14, 2021 Author Share Posted January 14, 2021 ciao, si 26 BE3 max 148c alibrato ,freno aria 160 minimo 160/60 senza filtro e venturi con airbox tomas compositi OK si 26 BE3 max 148 calibrato ,freno aria 160 minimo 160/55 senza filtro e venturi con airbox tomas compositi NI,si sente che è un pelino magra si 26 BE3 max 148 calibrato ,freno aria 160 minimo 160/50 senza filtro e venturi con airbox tomas compositi assolutamente no,troppo magra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 14, 2021 Share Posted January 14, 2021 Come fai a dire che è magra o un pelino magra? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 14, 2021 Author Share Posted January 14, 2021 (edited) 14 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Come fai a dire che è magra o un pelino magra? ciao, quando vai al regime minimo in cui il tuo motore gira regolarmente,senti che non ha forza e sembra che stia per finire la benzina,secondo me ha il minimo magro. allo stesso regime se sei con un minimo generoso,batte il 4 tempi,allora secondo me ha il minimo generoso,in mezzo c'è il pelino Edited January 14, 2021 by P.Paolo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted January 14, 2021 Share Posted January 14, 2021 Hai visto baron's che Paolo ti ha dato una spiegazione degna di Massimo Clarke mica bau bau micio micio come te all'ombra della lanterna a riparare le cosa e le HP e gli scooter di plastica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts