Jump to content

Ecco come si fa! Video guida alla chiusura definitiva del motore

Recommended Posts

31 minuti fa, Cvfteam ha scritto:

Beh sono uno di quelli del video che hai detto che vorresti ammazzare,dimmi pure,son tutto orecchi

ciao,ho visto il video del Vespino rosso, veramente è un 75 cc? Complimenti!!!!!!!!

Scusa per il temperamento di Ircano, quando ha visto cosa stavate facendo, gli sono usciti gli occhi dalle orbite e non ha letto ,ma non lo ha fatto apposta.

Lui (Ircano) da componenti strausurati, si imbatte in progetti in modo impavido, tenta di essere convincente, ma fa fatica d'altronde ha superato i 60...............

• Haha 1

2 minuti fa, Cvfteam ha scritto:

Assolutamente 

Assolutamente sì tutto ciò che è visto nel video è poi stato messo nel motore ed è stato acceso!

Tra l'altro è andato anche a neve quel motore.... è inarrestabile

Anch'io per un po' ho avuto qualche dubbio che fosse un magheggio fatto col montaggio video... Non riuscivo a credere che il motore che girava sul cavalletto era lo stesso chiuso a martellate... C'è da dire che il raffreddamento così con la bacinella siliconata si potrebbe usare per fare una spaghettata a qualche raduno...

3 minuti fa, muttley ha scritto:

Incredibile.

Comunque di tutto il miscuglio di rottami, quel espansione per am6 non va male adattata con criterio  su vespa corsa corta.. Io lo messa su un 102. 

Però di sigillante ne avete speso... Almeno 15€😂😂

Si la marmitta è stata scelta con testa (ma comunque pagata 0 dobloni)

Cilindro è un dr f1 stra grippato lavorato da me a cui abbiamo messo un pistone dr 6travasi che abbiamo lavorato sempre su quello stile

È buono di muoversi anche😂

2 minuti fa, P.Paolo ha scritto:

ciao,ho visto il video del Vespino rosso, veramente è un 75 cc? Complimenti!!!!!!!!

Scusa per il temperamento di Ircano, quando ha visto cosa stavate facendo, gli sono usciti gli occhi dalle orbite e non ha letto ,ma non lo ha fatto apposta.

Lui (Ircano) da componenti strausurati, si imbatte in progetti in modo impavido, tenta di essere convincente, ma fa fatica d'altronde ha superato i 60...............

Si è un 75 Polini hp che ho lavorato,non è tutto merito mio 😂

1 minuto fa, Ti sbagli ha scritto:

Anch'io per un po' ho avuto qualche dubbio che fosse un magheggio fatto col montaggio video... Non riuscivo a credere che il motore che girava sul cavalletto era lo stesso chiuso a martellate... C'è da dire che il raffreddamento così con la bacinella siliconata si potrebbe usare per fare una spaghettata a qualche raduno...

I primi motori a combustione interna, quelli statici erano così con la canna imersa in una scatola grande piena di acqua, e man mano che evapora a  si aggiungeva acqua. 

Non lo dico perché son del 800 eee, ma perché visto nelle mostre

18 minuti fa, muttley ha scritto:

I primi motori a combustione interna, quelli statici erano così con la canna imersa in una scatola grande piena di acqua, e man mano che evapora a  si aggiungeva acqua. 

Non lo dico perché son del 800 eee, ma perché visto nelle mostre

erano gli antenati del raffreddamento a termosifone

• 3 years later...
Il 6/1/2021 at 22:42, Officina muttley ha scritto:

Incredibile.

Comunque di tutto il miscuglio di rottami, quel espansione per am6 non va male adattata con criterio  su vespa corsa corta.. Io lo messa su un 102. 

Però di sigillante ne avete speso... Almeno 15€😂😂

Parli della giannelli da am6? Spiegaci un pochino

8 ore fa, Rivv ha scritto:

Parli della giannelli da am6? Spiegaci un pochino

E non mi ricordo più che marmitta c'è nel video , io avevo adattato una espansione che andava su un qualche cross enduro con am6, Manon ti so dire la marca perché la avevo presa ad un mercatino ,era nuova .a senza imballaggio .

• Grazie 1