McKenzie Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 4 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 Non avrei mai e poi mai pensato all'inizio del video che quel coso potesse andare in moto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciospa75 Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 É incredibile vedere cosa non si inventino i pischelli di oggi per fare 2 visual su yt e sentirsi importanti con dei follower su instagram facendo trash, bestemmiando e prendendosi inconsciamente dei bei rischi. Mi dispiace perfino commentare, perché gli do importanza 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 Ho guardato solo 3 minuti e 50 sec. Ho un nervoso addosso che non vi dico. Se avessi quei bastardi, perché di bastardi si tratta, a portata di mano, giuro, che subito dopo sarei in galera, almeno per tentato omicidio. MALEDETTI !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 6, 2021 Author Share Posted January 6, 2021 11 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto: Ho guardato solo 3 minuti e 50 sec. Ho un nervoso addosso che non vi dico. Se avessi quei bastardi, perché di bastardi si tratta, a portata di mano, giuro, che subito dopo sarei in galera, almeno per tentato omicidio. MALEDETTI !!! Non vedo perché incazzarsi... Sono dei ragazzi che fanno anche ottimi lavori che con roba di recupero sullo scaffale fanno un video goliardico. A me fa rabbia quando vedo lavori simili fatti da gente anche più adulta e che pure si fa pagare e non lo fa per scherzo... C'è una discussione apposta per i disastri che si trovano in certi motori 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 Devo provarci pure io.. Magari rende anche meglio il motore. 🤔🤔🤔 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 6, 2021 Author Share Posted January 6, 2021 Spero si colga lo spirito, non vi è nulla di serio... Tanti non avrebbero scommesso che si accendesse... Certo io non sarei stato tanto vicino Purtroppo dimostra anche che spesso fare un lavoro "di merda" funziona anche... Mentre il nano del motore si diverte a farci impazzire quando si fa tutto per bene. A me serve un pezzetto di carter che un meccanico cane mi ha rotto, adesso so a chi chiederlo 😅 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 1 minuto fa, McKenzie ha scritto: Non vedo perché incazzarsi... Sono dei ragazzi che fanno anche ottimi lavori che con roba di recupero sullo scaffale fanno un video goliardico. A me fa rabbia quando vedo lavori simili fatti da gente anche più adulta e che pure si fa pagare e non lo fa per scherzo... C'è una discussione apposta per i disastri che si trovano in certi motori sarà perché mi stra-incazzo a vedere 'sti sprechi, esempio: mi è capitato di vedere la moda indonesiana di concepire la vespa, beh.... notare tutti quei carter rovinati, per andare in giro con non so quante ruote, mi ha fatto venire i fegato tipo oche francesi. Io quest'anno ne faccio 62 ma, 46 anni fa quando ho cominciato a toccare i motori vespa, non mi sarebbe passato neanche per la mente di rovinare la roba in quel modo; vero anche che l'economia faceva si che sfruttassi tutto ciò che c'era. Nel '77 ci 9ngegnavamo con qualsiasi cosa. Esempio: abbiamo realizzato un motore large con Pinasco 175, albero del 200, carburatore Bing del KTM, raffreddato a liquido senza pompa, per caduta, togliendo alcune alette e fasciando cilindro e testa con tubo di rame. Tutta roba recuperata e modificata. Il motore era per un toscano che doveva partecipare alla 6 ore endurance di Barcellona. Questo per dire che la passione dovrebbe portare rispetto per TUTTO ciò che è vespa. P.S. Caro Mec, la goliardia, secondo me, dovrebbe essere tutt'altra cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 6, 2021 Author Share Posted January 6, 2021 23 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto: sarà perché mi stra-incazzo a vedere 'sti sprechi, esempio: mi è capitato di vedere la moda indonesiana di concepire la vespa, beh.... notare tutti quei carter rovinati, per andare in giro con non so quante ruote, mi ha fatto venire i fegato tipo oche francesi. Io quest'anno ne faccio 62 ma, 46 anni fa quando ho cominciato a toccare i motori vespa, non mi sarebbe passato neanche per la mente di rovinare la roba in quel modo; vero anche che l'economia faceva si che sfruttassi tutto ciò che c'era. Nel '77 ci 9ngegnavamo con qualsiasi cosa. Esempio: abbiamo realizzato un motore large con Pinasco 175, albero del 200, carburatore Bing del KTM, raffreddato a liquido senza pompa, per caduta, togliendo alcune alette e fasciando cilindro e testa con tubo di rame. Tutta roba recuperata e modificata. Il motore era per un toscano che doveva partecipare alla 6 ore endurance di Barcellona. Questo per dire che la passione dovrebbe portare rispetto per TUTTO ciò che è vespa. P.S. Caro Mec, la goliardia, secondo me, dovrebbe essere tutt'altra cosa. Condivido il tuo punto di vista, ma hai vissuto anche il periodo in cui le vespe intere qui da noi le trovavi nel bidone del ferro, con i motori large ci facevano i verricelli e la vespa te la regalavano tante volte chi l'aveva abbandonata... Cose che ora sono introvabili e che costano (non valgono secondo me) migliaia di euro... Ho anche io diverso rottame inutile buttato da parte negli anni... Prima o poi va nel ferro, anche se potrei assemblarci un motore intero che magari si accende, ma di certo non ci farei 1mt di strada 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cvfteam Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 (edited) 1 ora fa, IRCANODR177 ha scritto: Ho guardato solo 3 minuti e 50 sec. Ho un nervoso addosso che non vi dico. Se avessi quei bastardi, perché di bastardi si tratta, a portata di mano, giuro, che subito dopo sarei in galera, almeno per tentato omicidio. MALEDETTI !!! Beh dimmi tutto,son qui,chi è che vorresti ammazzare? Edited January 6, 2021 by Cvfteam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 2 minuti fa, Cvfteam ha scritto: Beh dimmi tutto,son qui,chi è che vorresti ammazzare? chi sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cvfteam Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 Vorrei chiarire due punti giusti perché mi viene male a leggere certi commenti... Abbiamo usato roba che sarebbe finita nel bidone del pattume,era vendibile? No Era recuperabile? No Abbiamo speso per farlo? No Ci siamo divertiti ? Si Che è ,e rimane la cosa più importante Il video è una presa in giro per un po' perculare il mondo preparatori vespa,va preso per quello che è...un video stupido e divertente,se vi rodete il fegato per così poco....mi sembra esagerato... 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cvfteam Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 4 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto: chi sei? Beh sono uno di quelli del video che hai detto che vorresti ammazzare,dimmi pure,son tutto orecchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 6, 2021 Author Share Posted January 6, 2021 13 minuti fa, Cvfteam ha scritto: Beh sono uno di quelli del video che hai detto che vorresti ammazzare,dimmi pure,son tutto orecchi Oddio non penso fosse una minaccia, piuttosto un dissentire avendo frainteso, suvvia non litighiamo... Anche a me piange il cuore veder cose che la gente rompe, ma vanno ancora bene... Certo che il rottame è solo rottame anche se spesso se ne vede anche nelle bancarelle purtroppo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 14 minuti fa, Cvfteam ha scritto: Beh sono uno di quelli del video che hai detto che vorresti ammazzare,dimmi pure,son tutto orecchi Sta di fatto, che se vi avevo sotto mano, vi avrei preso a bastonate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 Però dopo essermi accorto che erano rottami vi avrei chiesto scusa. Ha interpretato bene Mec. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 6, 2021 Author Share Posted January 6, 2021 3 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto: Sta di fatto, che se vi avevo sotto mano, vi avrei preso a bastonate. Dai hanno spiegato bene che non volevano far arrabbiare proprio nessuno, anzi. Non litighiamo per piacere 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cvfteam Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 5 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto: Sta di fatto, che se vi avevo sotto mano, vi avrei preso a bastonate. Complimenti che uomo di onore,per fortuna che lei ha 62 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 (edited) 3 minuti fa, Cvfteam ha scritto: Complimenti che uomo di onore,per fortuna che lei ha 62 anni leggi un po' più su sarebbe stata la reazione del momento, prendervi a sculacciate. E non darmi del lei che mi fai sentire vecchio. Edited January 6, 2021 by IRCANODR177 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 6, 2021 Author Share Posted January 6, 2021 7 minuti fa, Cvfteam ha scritto: Complimenti che uomo di onore,per fortuna che lei ha 62 anni Eeeh, ma daiii non serve a nulla prendersela. Mi piacerebbe vedere invece qualche lavoro bello da complimenti, il lockdown ci rende tutti un po' suscettibili... Ma voi correte anche in pista e vi divertite molto mi sembra 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 6, 2021 Author Share Posted January 6, 2021 Ragazzi davvero... Non voglio fare il moderatore che censura le cose e deve calmare un flame contro regolamento e contro voglia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 1 minuto fa, McKenzie ha scritto: Ragazzi davvero... Non voglio fare il moderatore che censura le cose e deve calmare un flame contro regolamento e contro voglia! forse le riposte arrivano disordinate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 28 minuti fa, Cvfteam ha scritto: Vorrei chiarire due punti giusti perché mi viene male a leggere certi commenti... Abbiamo usato roba che sarebbe finita nel bidone del pattume,era vendibile? No Era recuperabile? No Abbiamo speso per farlo? No Ci siamo divertiti ? Si Che è ,e rimane la cosa più importante Il video è una presa in giro per un po' perculare il mondo preparatori vespa,va preso per quello che è...un video stupido e divertente,se vi rodete il fegato per così poco....mi sembra esagerato... 🤣🤣Ed io mi sono divertito a vedere il video, avevo capito che era roba del secchio. Però non avrei detto che partiva. Ma realmente quello andato in moto e proprio lo stesso motore fatto con mazzetta ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cvfteam Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 Assolutamente 1 minuto fa, muttley ha scritto: 🤣🤣Ed io mi sono divertito a vedere il video, avevo capito che era roba del secchio. Però non avrei detto che partiva. Ma realmente quello andato in moto e proprio lo stesso motore fatto con mazzetta ? Assolutamente sì tutto ciò che è visto nel video è poi stato messo nel motore ed è stato acceso! Tra l'altro è andato anche a neve quel motore.... è inarrestabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cvfteam Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 6 minuti fa, McKenzie ha scritto: Eeeh, ma daiii non serve a nulla prendersela. Mi piacerebbe vedere invece qualche lavoro bello da complimenti, il lockdown ci rende tutti un po' suscettibili... Ma voi correte anche in pista e vi divertite molto mi sembra Eh sì ci divertiamo,se vuoi vedere qualcosa di carino che il video del mio 75 hp girato sempre sul canale! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts