0m8r4 Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 Buonasera, devo sverniciare varie marmitte, di solito uso le spazzole e la carta vetrata, questa volta vorrei velocizzare e usare degli sverniciatori a gel o liquidi. Ho visto che c'è chi usa la pistola termica ma non credo che le vernici ad alta temperatura vengano via con questo metodo. Qualcuno ha esperienza con gli sverniciatori? Mi consigliate qualche marca? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 Se poi devi bruciarle mettile prima nel fuoco poi vai di spazzola in acciaio su trapano . Se devi solo sverniciare io uso sempre spazzola in acciaio su trapano oppure addirittura carteggio solo e se la vernice è ancora decente rivernicio sopra. Ovvio che la ruggine eventuale va rimossa assolutamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
0m8r4 Posted January 6, 2021 Author Share Posted January 6, 2021 No purtroppo non posso accendere fuochi, è quello il problema. Di solito faccio con le spazzole quando ne ho solo una, ma questa volta ne sono diverse e vorrei velocizzare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts