McKenzie Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 1 minuto fa, giangievo ha scritto: Lo so, nel tempo ho approfittato di avere moglie e suocera tedesche per importarmi parecchie macchine dalla Tedeschia ( la chiamo così per farle incazzare, e si incazzano, oh se si incazzano.....), là comunque riescono a omologare anche le macchine del tempo, qui rompono l'anima per qualunque cosa...... Ti va di lusso insomma 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 7 ore fa, giangievo ha scritto: . In compenso Daniel sarà felicissimo del regalo, lui a Pinasco è affezionato..... Dovresti vedere, o meglio sentire, che passione che ha per la roba crimax. Li si che fai un regalone 😎 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaps_85 Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 Scusate se mi intrometto. A coppia ai bassi/medi sembra che la polini original non abbia eguali. Forse la citata megadella 1.4.... io l'ho montata su LML con più di qualche martellata. Però provando l'LML di un amico con il 177 malossi e la FACO racing devo dire che mi ha stupito. Niente male affatto. Per quanto riguarda le modifiche alla W1R ne hanno messo in vendita 2 modelli declinate in 3 tubetti a seconda dell'uso. Il miglioramento rispetto alla polini c'è ma è in alto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 @muttley lo sa lo sa già, il cambio che ha preso è benelli proprio per questo 🤣🤣 ps: carogna 🤣🤣🤣🤣 Gianluca se poi sul bfa vuoi provare la sip xl, ne ho una, ma su questo malossino non monta, ha collettore da 200 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted January 3, 2021 Author Share Posted January 3, 2021 3 minuti fa, Dany86 ha scritto: @muttley lo sa lo sa già, il cambio che ha preso è benelli proprio per questo 🤣🤣 ps: carogna 🤣🤣🤣🤣 Gianluca se poi sul bfa vuoi provare la sip xl, ne ho una, ma su questo malossino non monta, ha collettore da 200 E vogliamo parlare della CMX, la tua frizione preferita?????😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 4 ore fa, giangievo ha scritto: Non so se si possa mettere links esterni, nel caso chiedo ad un moderatore di eliminare il mio intervento, in ogni caso chiedo se qualcuno abbia mai fatto una modfica del genere, e che tipo di risultato possa fornire...... @P.Paolo ha provato in prima persona la modifica alla padella del video... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 1 minuto fa, giangievo ha scritto: E vogliamo parlare della CMX, la tua frizione preferita?????😂 Piuttosto me ne ricavo io una dal pieno. Con i denti. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted January 3, 2021 Author Share Posted January 3, 2021 10 minuti fa, Ti sbagli ha scritto: @P.Paolo ha provato in prima persona la modifica alla padella del video... Da quello che ho capito ne parla bene, al limite attendiamo una sua impressione, sarebbe molto interessante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 10 ore fa, giangievo ha scritto: Il Tomas compositi ce l'ho già qui, il problema è che non ci sta, tocca da tutte le parti, per esclusione, avendo quotato tutte le misure anche su un PX, unicamente per il fatto che la scatola carburatore sta + in alto di circa 12 mm....... dai fai il bravo, questo coperchio l'ho fatto fare io a 10 pollici 2 anni fa, se sulla tua non ci sta vuol dire che hai lo spessore dell'ammortizzatore posteriore da sostituire,oppure il telaio denpr è diverso da quello px Questo coperchio diversamente dal pinasco,in corrispondenza del venturi ha più volume,inoltre ha una forma costante,tanto per smentire la tua versione, quando lo feci fare avevo preso le quote con il telaio del 200,qui nella foto allegato l'ho messo sul telaio del 125 che sto finendo in questi giorni. Ci sta sia con il sistema di fissaggio tradizione(cioè infilando la vite nel foro del coperchio centrando il filetto femmina della scatola e stringere)oppure avvitare due prigionieri nei filetti della scatola e avvitare con dei dadi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 1 minuto fa, P.Paolo ha scritto: dai fai il bravo, questo coperchio l'ho fatto fare io a 10 pollici 2 anni fa, se sulla tua non ci sta vuol dire che hai lo spessore dell'ammortizzatore posteriore da sostituire,oppure il telaio denpr è diverso da quello px Questo coperchio diversamente dal pinasco,in corrispondenza del venturi ha più volume,inoltre ha una forma costante,tanto per smentire la tua versione, quando lo feci fare avevo preso le quote con il telaio del 200,qui nella foto allegato l'ho messo sul telaio del 125 che sto finendo in questi giorni. Ci sta sia con il sistema di fissaggio tradizione(cioè infilando la vite nel foro del coperchio centrando il filetto femmina della scatola e stringere)oppure avvitare due prigionieri nei filetti della scatola e avvitare con dei dadi Non hai letto bene.. Con il carter lml il carburatore è più in alto e non ci sta il coperchio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 1 minuto fa, McKenzie ha scritto: Non hai letto bene.. Con il carter lml il carburatore è più in alto e non ci sta il coperchio chiedo venia, non conosco lml,non so cosa sia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 5 ore fa, giangievo ha scritto: Non so se si possa mettere links esterni, nel caso chiedo ad un moderatore di eliminare il mio intervento, in ogni caso chiedo se qualcuno abbia mai fatto una modfica del genere, e che tipo di risultato possa fornire...... ciao, non non guardate queste padelle, anche tu non non spezzare la catena di quelli che fanno i 244 e poi montano la polini original 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaps_85 Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 3 minuti fa, McKenzie ha scritto: Non hai letto bene.. Con il carter lml il carburatore è più in alto e non ci sta il coperchio Più che carter LML il problema è la presenza del pacco lamellare sotto la scatola del carburatore 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 10 ore fa, giangievo ha scritto: ho pronto il BFA onde evitare di stare a piedi si comincia...... ciao,ma come fai ad avere già tutto che i pistoni sono arrivati adesso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 (edited) tornando alla parete interna della big box sport sul mhr 228 a valvola con il cilindro natio per C 60 con la 24/62 e la 4à z 36 avevo la big Box sport ma la paratia non ce l'avevo, un missile................................ sul mhr 228 a valvola con il cilindro natio per C57 con la 24/62 e la 4à z 36 avevo la big box sport con la paratia,rispetto al 228 con il cilindro natio per C60 ha fatto un passo indietro in spinta e velocità- sul mhr 221 a valvola con il cilindro natio per C57 con la 24/62 e la 4à z36 con la big box sport senza paratia ripsetto al 228 non me la sento di commentare................... sul mhr 221 lamellare cu carter malossi e pacco dimensione rd,la big box sport senza paratia l'abbiamo confrontata con la sip road xl, con la FM,con un'altra padella che non mi ricordo e forse quella di Paolo SIsi,tra tutte queste la Big Box Sport è risultata la migliore in tutto. L'unico problema è che si disintegra subito, bisogna rinforzarla nei punti giusti, io l'ho fatto e dopo10000 km è ancora intonsa In teoria quella paratia dovrebbe riempire ai bassi senza penalizzare gli alti. Edited January 3, 2021 by P.Paolo 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted January 3, 2021 Author Share Posted January 3, 2021 18 minuti fa, P.Paolo ha scritto: ciao,ma come fai ad avere già tutto che i pistoni sono arrivati adesso? Appena ho pronto il Bfa, la frase era questa, al momento abbiamo solo la frizione in mano, per il 244 siamo in trepida attesa appunto per mancanza dei pistoni, inoltre ancora non so quale albero montano col lamellare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 11 ore fa, giangievo ha scritto: quale albero montano col lamellare... ciao, io lo so........................... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted January 4, 2021 Author Share Posted January 4, 2021 3 minuti fa, P.Paolo ha scritto: ciao, io lo so........................... Dai, non tenermi sulle spine......😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 12 minuti fa, giangievo ha scritto: Dai, non tenermi sulle spine......😄 Kingwelle 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted January 4, 2021 Author Share Posted January 4, 2021 27 minuti fa, P.Paolo ha scritto: Kingwelle Era immaginabile, visto il rapporto di collaborazione...... Tra l'altro Kingwelle se non ricordo male parlava della possibilità di coniugare il 244 BFA con corse diverse da 60, mi pare 62, 64 e 65, ma non ricordo dove l'ho letto, forse su FB.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 SBAGLIATO........ Mi spiace ragazzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 4 minuti fa, GreenHornet ha scritto: SBAGLIATO........ Mi spiace ragazzi. Io mi ero fatto una bella risata che a paletti la battuta era riuscita bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 2 minuti fa, GreenHornet ha scritto: SBAGLIATO........ Mi spiace ragazzi. Mi spiace per te, Alessandro mi ha chiamato ieri e abbiamo parlato un po, gli ho chiesto per la frizione e l'albero,per l'albero con motore lamellare ha detto kingwelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 Adesso, P.Paolo ha scritto: Mi spiace per te, Alessandro mi ha chiamato ieri e abbiamo parlato un po, gli ho chiesto per la frizione e l'albero,per l'albero con motore lamellare ha detto kingwelle intendo 244 con carter malossi 200 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 15 minuti fa, GreenHornet ha scritto: SBAGLIATO........ Mi spiace ragazzi. Ciao,ho già bevuto 2 bicchieri di bianco in attesa della tua risposta............. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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