Jump to content

minchia la neve

Recommended Posts

21 minuti fa, giangievo ha scritto:

In effetti nel pavese 25/30 cm di neve erano anni che non si vedevano, di colossale mi ricordo della nevicata dell'85. lì ne erano venuti 80/90 cm, in ogni caso pare che domani sera nevichi ancora...... Beh, almeno il lockdown sarà suggestivo..... 

Pensa al Penice come si incazzano che quest'anno avrebbero potuto staccare qualche giornaliero per lo skilift...

• Sad 1

Adesso, Ti sbagli ha scritto:

Pensa al Penice come si incazzano che quest'anno avrebbero potuto staccare qualche giornaliero per lo skilift...

Ahhh, parlavo già una quindicina di giorni fa con un conoscente di Romagnese, mi diceva che al passo del Giovà c'era più di un metro e mezzo di neve, poi con l'ultima nevicata dell'altro giorno non oso pensare cosa ci sia là...... Col lockdown, proprio vero che la sfiga ha 11 decimi per occhio, erano anni che la neve la vedevano col binocolo e ora che è arrivata non poterci sciare, pekkkato mortale.....

Adesso, P.Paolo ha scritto:

be non c'è tanto da ridere.

Quelli si prenderanno tutto, solo quando il pane inizierà ad essere un bene di lusso la gente se ne accorgerà, ma sarà troppo tardi

Ho sentito dire la stessa frase riguardo ai cinesi... Beh se dovessi scegliere credo che preferirei indossare i sandali coi calzini e bere birra piuttosto che bere Sakè e mangiare pesce crudo con riso bollito a colazione, pranzo e cena...

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Ti sbagli ha scritto:

Ho sentito dire la stessa frase riguardo ai cinesi... Beh se dovessi scegliere credo che preferirei indossare i sandali coi calzini e bere birra piuttosto che bere Sakè e mangiare pesce crudo con riso bollito a colazione, pranzo e cena...

ma un minimo di orgoglio no?