P.Paolo Posted December 28, 2020 Share Posted December 28, 2020 ciao, erano tanti anni che non ne veniva così tanta! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 28, 2020 Share Posted December 28, 2020 Un sacco di neveeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangio Posted December 28, 2020 Share Posted December 28, 2020 Sti cazzi !!! Da noi diluvia....🤦♂️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 28, 2020 Share Posted December 28, 2020 (edited) Bah 25cm max qui dalle mie parti... senza andare a rivangare gli anni roventi in cui ero veramente bambino mi ricordo il 2009 era il 7 gennaio ce n'era giù una quantità importante... Credo sui 35cm... P.S. Comunque qui stamattina viabilità in tilt Edited December 28, 2020 by Ti sbagli Aggiunta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted December 28, 2020 Share Posted December 28, 2020 1 ora fa, Sangio ha scritto: Sti cazzi !!! Da noi diluvia....🤦♂️ Si anche qui , preferirei la neve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted December 30, 2020 Share Posted December 30, 2020 In effetti nel pavese 25/30 cm di neve erano anni che non si vedevano, di colossale mi ricordo della nevicata dell'85. lì ne erano venuti 80/90 cm, in ogni caso pare che domani sera nevichi ancora...... Beh, almeno il lockdown sarà suggestivo..... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 30, 2020 Share Posted December 30, 2020 21 minuti fa, giangievo ha scritto: In effetti nel pavese 25/30 cm di neve erano anni che non si vedevano, di colossale mi ricordo della nevicata dell'85. lì ne erano venuti 80/90 cm, in ogni caso pare che domani sera nevichi ancora...... Beh, almeno il lockdown sarà suggestivo..... Pensa al Penice come si incazzano che quest'anno avrebbero potuto staccare qualche giornaliero per lo skilift... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted December 30, 2020 Share Posted December 30, 2020 Adesso, Ti sbagli ha scritto: Pensa al Penice come si incazzano che quest'anno avrebbero potuto staccare qualche giornaliero per lo skilift... Ahhh, parlavo già una quindicina di giorni fa con un conoscente di Romagnese, mi diceva che al passo del Giovà c'era più di un metro e mezzo di neve, poi con l'ultima nevicata dell'altro giorno non oso pensare cosa ci sia là...... Col lockdown, proprio vero che la sfiga ha 11 decimi per occhio, erano anni che la neve la vedevano col binocolo e ora che è arrivata non poterci sciare, pekkkato mortale..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 30, 2020 Author Share Posted December 30, 2020 Adesso, Ti sbagli ha scritto: Pensa al Penice come si incazzano che quest'anno avrebbero potuto staccare qualche giornaliero per lo skilift... ciao,ma c'è ancora?Non ne sono sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 30, 2020 Share Posted December 30, 2020 Se non se la sono fregata i tedeschi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 30, 2020 Author Share Posted December 30, 2020 7 minuti fa, McKenzie ha scritto: Se non se la sono fregata i tedeschi be non c'è tanto da ridere. Quelli si prenderanno tutto, solo quando il pane inizierà ad essere un bene di lusso la gente se ne accorgerà, ma sarà troppo tardi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 30, 2020 Share Posted December 30, 2020 Adesso, P.Paolo ha scritto: be non c'è tanto da ridere. Quelli si prenderanno tutto, solo quando il pane inizierà ad essere un bene di lusso la gente se ne accorgerà, ma sarà troppo tardi Ho sentito dire la stessa frase riguardo ai cinesi... Beh se dovessi scegliere credo che preferirei indossare i sandali coi calzini e bere birra piuttosto che bere Sakè e mangiare pesce crudo con riso bollito a colazione, pranzo e cena... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 30, 2020 Author Share Posted December 30, 2020 1 minuto fa, Ti sbagli ha scritto: Ho sentito dire la stessa frase riguardo ai cinesi... Beh se dovessi scegliere credo che preferirei indossare i sandali coi calzini e bere birra piuttosto che bere Sakè e mangiare pesce crudo con riso bollito a colazione, pranzo e cena... ma un minimo di orgoglio no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 30, 2020 Share Posted December 30, 2020 8 minuti fa, P.Paolo ha scritto: ma un minimo di orgoglio no? Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts