Jump to content

La mia sala giochi


Recommended Posts

34 minuti fa, Ti sbagli ha scritto:

Ti ringrazio, magari st'estate, io sono un fighetto e adesso ho freddo...

Credo che di impressioni sul 225 pinasco ne siano già state scritte una marea, idem sui malossi a valvola... Poi io ho un ottimo ricordo del mio 210 a valvola e quindi non sarei imparziale (il tuo 221 avevo fatto solo 3 marce lì nella zona industriale)...

Volevo implicitamente congratularmi per aver fatto 200km in due giorni, fatti al di fuori dell'orario di lavoro e solo in ore di luce (senza impianto luci), io nell'apice del mio stato emozionale appunto a 14 anni non ne fui capace...

ciao, lo so mi ricordo,però ti sei perso il bello della 4à

 

Ricordo il PICIO di Uboldo che pesa 40 kg in meno di me,con il mio  mhr 221 ha provato a mettersi a 80 kmh in 4à,per arrivare a 122 kmh ha impiegato il tempo di fumare un pacchetto di sigarette.

Il Pinascone probabilmente pur avendo la stessa primaria a 122 kmh non ci arriverà mai,ma da 80 alla sua velocità massima che sarà quel che sarà,non c'è storia.

Credimi lo devi provare

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, muttley ha scritto:

Paolo ti stanno facendo diventare matto.. non fidarti del mekenzie, ha una moto bmw, e guida ww... e simpatizzante dei tedeschi.... . 

È non fidarti di quello verde... e verde solo per diversivo, in realtà e un rosso.... 

PORCOZZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MERDE!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

23 minuti fa, Ti sbagli ha scritto:

Poi c'è @Davides che guida una moto bmw e anche una auto bmw...

ciao, peraltro con cambio manuale...................................Ma lui è ancora giovane e non ha ancora le idee chiare.

Prima di Natale sono andato a trovarlo, ha voluto provare il mio Dodge e non ha avuto problemi con il cambio automatico con CONVERTITORE DI COPPIA.

Stavamo percorrendo una strada in prossimità di un sottopassaggio, gli ho detto che una volta entrati doveva abbassare il finestrino della porta posteriore e dare gas.

 

Ha reagito con un ghigno

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

Il 10/1/2021 at 18:54, GreenHornet ha scritto:

Il filo bianco è indicato dal tratteggiato nero (che va al devio)

I fili che vanno al clacson non li ho disegnato perché ti funziona e non ho voluto incasinare il disegno.

Purtroppo come ti anticipavo prima devi per forza mettere mano ai connettori. 

Ecco perché non ti trovi, scusami ma prima non avevo capito cosa intendevi.

Scrivo male e disegno come i bambini, ma spero che con lo schema a colori ti ci troverai meglio.

IMG_20210110_185014_copy_600x800.jpg

Ho capito anch'ioooooooo. Grazie Green, avrei giurato che, per me, fosse impossibile.

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, muttley ha scritto:

Paolo ti stanno facendo diventare matto.. non fidarti del mekenzie, ha una moto bmw, e guida ww... e simpatizzante dei tedeschi.... . 

È non fidarti di quello verde... e verde solo per diversivo, in realtà e un rosso.... 

E hai dimenticato cosa faccio di lavoro 😂😂

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

9 minuti fa, FedeBO ha scritto:

Paolo hai il potere di rendere brutte le tue vespe che prima erano dei gioiellini 🙈


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzo 😃

ciao, cazzo quando l'ho presa nell'agosto del 2018 era così,la vernice è ancora quella senza aver visto il carrozziere

IMG_3694.JPG

Link to comment
Share on other sites

ciao,le luci del tachimetro,le spie del quadro e le frecce non pervenute

Clacson,contatto chiave,posizioni,anabbaglianti e abbaglianti si

1 ora fa, Ti sbagli ha scritto:

Mi ricordo che quando avevo 14 anni con il Ciao elaborato le lampadine duravano lo spazio di un mattino (cit.) e alla fine della fiera per andare fuori paese alla sera si usava la torcia elettrica a batterie scocciata con nastro isolante sul fanale

quando avevo il gringo cimatti (tubone),al posto del suo minarelli p4 ,acquistai per 10.000 lire e 2 grammi di marocchino un motore peroveniente da un fantic caballero 50 polini.

 

Per compensare in parte la differenza che c'era tra la mia corona (comunque montata da 38 al posto di quella da 35) con quella che aveva il caballero, montai un pignone da 10.Sta di fatto che la rapportatura consentiva di tirare tutta la 6à,il problema che nelle prima 4 marce, girava talmente poco che si fulminavano le lampadine del faro anteriore tutte le sere

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, P.Paolo ha scritto:

ciao, oggi non riesco, ho finito adesso di lavorare,mi do una lavata veloce e vado a fare 50 km.Sto cazzo di rodaggio sono a 250 km

Io preferirei sistemare tutto prima di fare i km. La sicurezza prima di tutto. E girare senza faro posteriore non mi sembra cosa molto sicura

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information